Quanto guadagna Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello? Una cifra da capogiro

Anche se ha faticato a conquistare il pubblico oggi il Grande Fratello Vip si conferma uno dei programmi di punta di Mediaset, un riconoscimento che gli riconosce due serate a settimana e un prolungamento fino a Febbraio, notizia che ha sorpreso gli inquilini della casa che possono anche scegliere di uscire secondo i termini concordati. Personaggio di punta di questa edizione del reality di Cinecittà Elisabetta Gregoraci che sin dal suo ingresso ha incuriosito il pubblico con il suo flirt non palese con Pierpaolo Petrelli.

Le vicende degli inquilini del Grande Fratello Vip incuriosiscono molto, ma soprattutto in molti si chiedono quando guadagnano i vipponi per godere di questa opportunità che può rilanciargli la carriera. Nessun dato certo è stato detto, soprattutto nessuna cifra è stata mai resa pubblica, quello che è noto è che ogni vip ha un cachet diverso a secondo della popolarità del momento. Ad esempio qual è la cifra accordata tra la produzione del reality e Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci cachet da capogiro: quanto guadagna ogni puntata?

Secondo alcuni rumors l’ex moglie di Flavio Briatore percepirebbe un compenso pari a 20.000 euro a puntata, una cifra decisamente esosa e esagerata che poco giustifica l’impegno. Certo è che conquistando il titolo di gieffina la Gregoraci ha messo in piazza molto di più di quello che era già noto della sua vita privata, irritando, secondo le ultime voci anche l’ex marito che non ha mai approvato la scelta della showgirl d’accettare di partecipare al popolare format. Ovviamente la cifra sopra indicata non è ufficiale, è un rumors che circola negli ambienti televisivi. Gli altri vip avrebbero un compenso che varia da un minimo di 10.000 euro a un massimo di 20.000 a settimana. Chi invece presenzia in puntata percepirebbe circa 8.000 euro.

GFVIP fonte Instagram

Leggi anche —->Flavio Briatore ringiovanito, la Gregoraci parlava di dieta ma la verità è un’altra

Leggi anche —->Elisabetta Gregoraci, l’ex Magli fa pesanti accuse:Oltre a stare con me e Briatore stava

Alfonso Signorini: “Il compenso varia secondo la notorietà del personaggio”

I dati economici ufficiali legati ai vari protagonisti del GFVIP non sono mai stati resi noti, le cifre dette sono frutto di rumors e voci di corridoio anche se Alfonso Signori ha provato a fare chiarezza su questo punto, affermando che il cachet è legato alla notorietà del personaggio:

“La differenza di cachet dipende dal personaggio e dalla sua notorietà. L’elemento economico non è l’elemento fondamentale della partecipazione. Una persona deve essere convinta ed avere il piacere di farlo. Poi a secondo di ogni singolo personaggio, noi imbastiamo ogni singola trattativa per arrivare ad una conclusione.”

 

Impostazioni privacy