Simona Ventura pubblica una foto di lei a 20 anni: fisico statuario

Simona Ventura in queste ore ha pubblicato sui social una foto di lei giovanissima e in bikini: tanti i messaggi carichi di complimenti che le sono arrivati nel giro di poco.

 Simona Ventura – Meteoweek

Foto del passato

I tempi di Simona Ventura alle Iene con Fabio Volo, a Quelli che il calcio e al timone dell’Isola dei Famosi sembrano ormai lontani, ma la conduttrice piemontese non ha smesso di portare avanti il suo ottimismo e la sua solarità, caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta.

Prossima ad una nuova avventura televisiva che la vedrà protagonista su Rai 2 molto presto, su cui ha voluto gettare un pò di suspense, super Simo ha preso in mano l’album dei ricordi e ha deciso di condividere qualche scatto sui social, per la gioia dei suoi fan.

Poche ore fa Simona Ventura ha condiviso una foto del suo passato in cui appare bellissima e in costume da bagno. “Sto mettendo a posto un po’ di foto della mia vita ( perlomeno fino all’avvento del digitale ) e voglio postare questa perché ricordo perfettamente il momento . Piena di speranze e di grinta , stavo per buttare il cuore oltre l’ostacolo . Guardandomi oggi , ho qualcosa in più, ma la vita mi ha dato molto di più di quello che avrei sognato. Mai mollare” Sono le parole scritte dalla conduttrice, a corredo dell’ immagine di lei, con un pò di anni in meno, sorridente e con le mani tra i capelli.

LEGGI ANCHE ———–>Simona Ventura addolorata: “sto piangendo, le mie sono lacrime amare”

Simona Ventura – Meteoweek fonte: Instagram

Gli amori di Simona Ventura

Simona Ventura oggi è una mamma premurosa e attentissima dei suoi tre figli: Niccolò e Giacomo avuti dal suo precedente matrimonio con l’ ex calciatore Stefano Bettarini e Caterina, la figlia adottiva. Attualmente ha una relazione con il giornalista Giovanni Terzi. La coppia è affiatatissima e pare che abbiano rimandato il matrimonio a causa del Covid-19. E’ lo stesso giornalista a dichiararlo in un’intervista rilasciata al settimanale Vero:

LEGGI ANCHE ———–>Simona Ventura versione cuoca casalinga: la video ricetta della sua pizza

“Se non ci fosse stato il Covid saremmo già sposati. Ma noi vogliamo una festa vera, senza mascherine e preoccupazione”, ha riferito Terzi “Rimandiamo il matrimonio, deve passare questo brutto momento che stiamo vivendo tutti. Alle nostre nozze deve esserci solo gioia, la stessa che noi due viviamo ogni giorno che stiamo insieme”.

Impostazioni privacy