The Voice, che fine ha fatto Luna Palumbo? Eccola oggi, splendida neomamma

Che fine ha fatto Luna Palumbo, protagonista nel 2014 della seconda edizione di The Voice of Italy?

Luna Palumbo – Fonte: Facebook

Luna Palumbo di The Voice of Italy

Diventata nota per aver partecipato nel 2014 alla seconda edizione di The Voice of Italy, Luna Palumbo è riuscita fin da subito a colpire e convincere il pubblico a casa e i quattro giudici di quell’edizione, ovvero J-Ax, Noemi, Piero Pelù e Raffaella Carrà. Da allora ne è passato di tempo, con la cantautrice che ha continuato a coltivare la propria passione per la musica, condividendo spesso video e post con i propri fan. Dopo aver partecipato nel 2014 a The Voice of Italy, diventando una delle concorrenti più in vista, assieme a Suor Cristina Scuccia, Luna Palumbo nel 2015 ha debuttato con il singolo “Persi”.

Nel 2017, poi, è uscito il primo album di inediti, “Sopravvalutata”, anticipato dai singoli “Casomai” e “Sopravvalutata”. Sempre nello stesso anno, inoltre, ha conseguito il diploma presso la scuola di Mogol, il C.E.T., come Autrice di Musica Leggera sotto la guida del M° Mogol in persona e dei suoi docenti. L’8 novembre 2019 è uscito “Quanto dura un girotondo”, singolo premiato alla XXII edizione del “Festival della Canzone Italiana di New York”, trasmesso in mondovisione da Rai Italia. Il 6 dicembre 2019 ha conseguito la laurea con 110 e lode in Canto Pop presso il Conservatorio di Musica “G.Martucci” di Salerno.

Luna Palumbo – Fonte: Facebook

Luna Palumbo splendida neomamma

A giugno 2020 è uscito il suo nuovo singolo “Una Casa Piccola”, brano presentato, in anteprima, in occasione delle audizioni live di Musicultura 2020. Per l’occasione ha pubblicato un bellissimo video, interamente girato dall’artista, con cui condivide alcuni dei momenti più belli della sua vita e attraverso il quale ha reso nota la sua gravidanza. A novembre del 2020, infatti, Luna Palumbo è diventata mamma della piccola Alessia, con la cantante che ha pubblicato su Instagram alcuni scatti in compagnia della figlia, rendendo partecipi della sua gioia anche i fan.

LEGGI ANCHE –> The Voice Senior, Albano e la figlia Jasmine: il dettaglio non è sfuggito ai telespettatori

LEGGI ANCHE –> The Voice Senior bomba su Jasmine, ecco chi l’ha voluta nel programma: Albano non c’entra

Si Maria, Alessia ha accettato l’invito ed è qui con noi“, ha scritto la cantante a corredo di una foto della figlia, per annunciarne la nascita. Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che hanno colto l’occasione per riempirla di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Bellissimi tantissimi auguri”, “Benvenuta al mondo!!! Auguriii a mamma e papà. Benvenuti nel club!”, oppure “Auguriiii. Benvenuta Alessia”.

Luna Palumbo – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy