The Voice Senior, Albano e la figlia Jasmine: il dettaglio non è sfuggito ai telespettatori

Nel corso della prima serata di The voice senior, andata in onda su Rai 1, in molti hanno apprezzato I Carrisi, notando un dettaglio che non è passato di certo inosservato. Ecco cosa è successo.

Al Bano e Jasmine Carrisi – Fonte: Facebook

I Carrisi a The Voice senior

La prima puntata di The Voice Senior, con al timone Antonella Clerici, ha ammaliato i telespettatori a casa che, ancora una volta, hanno avuto modo di apprezzare il modo di lavorare dell’amatissima conduttrice. Al suo fianco i coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Al Bano assieme alla figlia Jasmine. Proprio i Carrisi hanno stupito il pubblico a casa, con la giovane Jasmine, nata dalla storia d’amore del cantante con Loredana Lecciso, che è già riuscita a conquistare tutti.

Bellissima e grintosa, inoltre, in molti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio legato agli occhi di Al Bano che guarda la figlia con immenso amore. Sguardi che dimostrano tutto il bene che un padre può provare per una figlia, riuscendo in questo modo a colpire dritto al cuore dei telespettatori.

Al Bano e Jasmine Carrisi – Fonte: Facebook

Jasmine Carrisi su Instagram

Nel corso di un’intervista rilasciata a Storie Italiane, Al Bano, parlando di Jasmine Carrisi ha affermato: “Mia figlia è stata chiamata dopo il brano che ha fatto la scorsa estate. Pensate che ho scoperto le sue doti canore quando ho compiuto 70 anni. Si è messa a cantare in inglese e sono rimasto senza parola. Sicuramente lei ha preso da me e dalla mamma il meglio”.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, così ha conquistato il cuore di Albano: un dettaglio mai cambiato

LEGGI ANCHE –> Romina Power, bacio con il bellissimo attore? Cosa è successo tra i due

Proprio Jasmine Carrisi ha pubblicato un post su Instagram attraverso il quale ha chiesto ai propri follower: “Vi è piaciuto The Voice Senior?“. Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che hanno colto l’occasione per riempirla di like e messaggi di apprezzamento.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tra i commenti, infatti, si legge: “Bravissima Jasmine”, “Sei stata la luce del programma“, “Si!!!! Divertimento e buona musica e voi bravissimi!!”. Oppure “Bellissimo programma, e tu uno splendore”, Siiii un programma stupendo. Bravissima Jasmine. Un abbraccio”, Bellissimo, uno dei programmi più belli degli ultimi anni”.

Jasmine Carrisi – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy