Adriana Volpe single, Andrea Denver le fa una dedica?

Il modello ex gieffino Andrea Denver fa una dedica ad Adriana Volpe? Sui social compare una frase strana e tutto fa pensare che sia rivolto alla conduttrice.

Andrea Denver – meteoweek

Continua la cronaca rosa intorno alla vicenda degli ex concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip: Andrea Denver fa una dedica sui social ad Adriana Volpe? Il mistero si infittisce sulla coppia più chiacchierata della passata edizione del reality. Intanto sembra che la conduttrice di Ogni Mattina sia tornata single.

Dal Grande Fratello Vip 4: Andrea Denver fa una dedica ad Adriana Volpe?

Il feeling tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 4 non è passato inosservato e, adesso che sembra che la conduttrice di Ogni Mattina sia tornata single, Andrea Denver fa una dedica ad Adriana Volpe?

Adriana Volpe – meteoweek

Per il modello della Casa di Cinecittà, la bellissima Adriana Volpe è stata sempre un po’ un sogno proibiti e lo stesso Andrea Denver non l’ ha mai nascosto.

In un’intervista rilasciata a Chi Magazine, Andrea Denver aveva ammesso la ‘cotta’ per la sua ex coinquilina Adriana Volpe: “Io l’ho detto più volte anche ad Alfonso Signorini, ho voluto essere onesto. Se devo dire la verità, se io fossi stato single e lei fosse stata single e non mamma, mi sarei trovato destabilizzato. Gli anni non contano troppo. Mi trovo così bene con lei che mi piace, lo devo ammettere. Mi piacere la persona, io però rispetto la sua relazione e comunque anche io ho una storia”. 

Adesso, però, che sembra che il matrimonio di Adriana Volpe e del marito sia arrivato al capolinea, Andrea Denver continua a lanciare dei segnali.

Un messaggio per Adriana Volpe

Il modello Andrea Denver ha davvero il fisico di un adone, sensuale e muscoloso, si presenta in slip sul suo profilo Instagram.

Adriana Volpe e Andrea Denver – meteoweek

Nel video pubblicato sui social, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si alza dal letto e con fare fascinoso, guarda la telecamera e dice: “Good Morning girl!”. E’ questo un messaggio sibillino per dare il suo buongiorno ad Adriana Volpe?

LEGGI ANCHEGrande Fratello Vip, che fine ha fatto Andrea Denver? Ecco com’è e cosa fa oggi

LEGGI ANCHEAndrea Denver avvistato con una ragazza: è finita con Anna Wolf?

Intanto qualche settimana fa, secondo i rumors, i due ex coinquilini della Casa si sarebbero rivisti ma della notizia non ci sono conferme ufficiali. L’unica certezza è che Andrea Denver ha sempre ammesso di subire il fascino della bellissima conduttrice Adriana Volpe e la gelosia conclamata del marito Roberto Parli .

 

Impostazioni privacy