Alessandra Mastronardi cambio look: caschetto nero e Corto

Alessandra Mastronardi non ne sbaglia una, anche con il cambio look, appare sempre bellissima e i fan son tutti pazzi di lei. 

Alessandra Mastronardi – Meteoweek

La bellezza naturale di Alessandra Mastronardi

Dopo circa dieci anni, quando ha iniziato ad essere famosa grazie ai Cesaroni, la storica  fiction di Rai 1, amatissima dagli italiani con Lino Banfi, Alessandra Mastronardi è diventata ancora più bella.

Si è presentata al pubblico con l’aria della ragazza della porta accanto, acqua e sapone e oggi non ha di certo cambiato il suo stile, tutt’altro. La sua naturalezza è il suo marchio di fabbrica.

Con il caschetto corto

In questi giorni l’attrice, nata a Napoli nel 1986 e trasferitasi a Roma con la famiglia a soli 5 anni, ha pubblicato uno scatto su Instagram, in cui appare con un nuovo taglio di capelli, che tra l’altro le dona tantissimo!

Nello scatto la Mastronardi è in compagnia di Paco Leon ma i fan non hanno potuto fare a meno di notare il caschetto nero corto: uno splendore! Moltissimi i like arrivati a margine della foto.

Icona di stile

Dopo aver conseguito il diploma al liceo classico, e aver preso la laurea alla facoltà di Lettere e filosofia indirizzo spettacolo dell’Università La Sapienza, la Mastronardi si è tuffata nel mondo della recitazione.

Oggi Alessandra non è solo un’attrice di successo, ma è anche un’ icona della bellezza e dello stile, infatti riveste il ruolo di ambassador di Chanel e non è mai assente nelle prime file delle sfilate delle Maison più apprezzate al mondo.

LEGGI ANCHE ———–>Alessandra Mastronardi camicetta trasparente: il vedo e non vedo fa impazzire i fan

Alessandra Mastronardi – Meteoweek – Fonte: Instagram

L’Allieva 3

Alessandra Mastronardi inoltre ha incantato tutti nel 2019 al Festival del Cinema di Venezia dove ha avuto il ruolo di madrina: il suo look elegante e sofisticato sul red carpet l’ha fortemente contraddistinta.

LEGGI ANCHE ———–>Alessandra Mastronardi prove tecniche da mamma | La tenerissima foto

Da poco è finita la terza stagione de L’Allieva, con la messa in onda dell’ultima puntata dell’8 novembre scorso. La fiction nella quale Alessandra Mastronardi ha interpretato i panni di Alice, il medico legale, al fianco di Lino Guanciale è stato un vero successo, seguitissima dai telespettatori.

Impostazioni privacy