Appiccato incendio in una comunità di recupero da droga, muore un prete

Un incendio, che gli investigatori ritengono di natura dolosa, è stato appiccato la notte scorsa alla sede della comunità di recupero per tossicodipendenti ‘Tenda di San Camillo’, nel Catanese. Deceduto il gestore del centro, padre Leonardo.

Appiccato incendio in una comunità di recupero da drogaLa scorsa notte è stata appiccato un incendio alla sede della comunità di recupero per tossicodipendenti ‘Tenda di San Camillo’, sulla strada statale 116 a Riposto, nel Catanese. Tra le fiamme è morto padre Leonardo Grasso, 78 anni, nonché il responsabile della struttura. È intorno alle ore 05.00 che le fiamme sono divampate nella struttura, dove all’interno della quale si trovavano, oltre padre Leonardo, anche ospiti, quest’ultimi rimasti illesi.

Appiccato incendio in una comunità di recupero da droga

Leggi anche -> Bimbe di 3 e 7 anni in terapia intensiva per Covid, la più piccola è grave

Leggi anche -> Tutti i misteri sulla morte di Marodona. L’amico: “Diego sapeva che sarebbe morto”

Sul posto sono intervenuti quanto prima i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. A fare intervenire i soccorsi è stata una telefonata fatta al 112 dall’interno della comunità. I carabinieri della compagnia di Giarre e della Sezione investigazioni scientifiche (Sis) del comando provinciale dell’Arma di Catania stanno indagando sull’accaduto al fine di identificare il responsabile. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un incendio doloso.

Impostazioni privacy