Avete mai visto Eleonora la figlia di Berlusconi? Uguale a mamma Veronica

Nella famiglia Berlusconi c’è chi si tiene ben lontano dai riflettori: stiamo parlando di Eleonora Berlusconi, penultima figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario.

A differenza dei fratelli, Eleonora ha fatto parlare poco di sé: una donna dal carattere schivo e riservati, su cui il gossip si è concentrato raramente.

La minore delle sorelle Berlusconi è sposata con il bellissimo modello inglese Guy Binns: dal loro amore sono nati due bambini, nipotini dell’ex premier. Nel 2013 è nato Riccardo Binns, mentre nel 2016 è arrivata anche la piccola Flora.

LEGGI ANCHE—>Silvia Toffanin curiosità: in cosa è laureata la regina di Verissimo?

Eleonora Berlusconi, carattere schivo e riservato

Eleonora è nata nel 1986 dal secondo matrimonio di Silvio, quello con l’ex attrice Veronica Lario. Di lei si sa che si è laureata nel 2009 in Business management alla St. John University di New York ed oggi lavora a Mediaset, nell’azienda di famiglia. Non solo: dal 2013 si occupa dell’ente benefico Fondazione Milan Onlus e dal 2014 è anche consigliere delegato della Holding Quattordicesima, insieme ai fratelli.

Mettendo a confronto le immagini di Eleonora e di mamma Veronica è impossibile non notare la forte somiglianza tra le due donne: dall’ex moglie di Silvio la figlia ha preso l’inconfondibile bellezza e il fascino.

Eleonora Berlusconi
Eleonora Berlusconi- Foto web- Meteoweek

Leggi anche–>Ficarra e Picone lasciano Striscia La Notizia dopo 15 anni: l’annuncio

Luigi e Pier Silvio: fratelli diversi

Dopo Eleonora è nato Luigi, anche lui poco conosciuto, diventato protagonista delle cronache gossip nell’ultimo periodo per il suo matrimonio con Federica Fumagalli, dopo un lunghissimo fidanzamento. Il trentenne ha seguito le orme dei genitori nel campo dell’imprenditoria, ma diversamente dal resto della famiglia, anche lui è particolarmente schivo quando si tratta di mettersi in mostra. Molto diverso dal primogenito Pier Silvio, compagno di Silvia Toffanin che vediamo spesso in occasioni importanti visto il ruolo dirigenziale che ricopre nel gruppo aziendale di Mediaset.

 “Luigi è l’ultimo dei miei figli, ha il nome del mio papà: è intelligente, umile, rispettoso e si fa voler bene dalla gente che incontra”, ha detto del figlio minore papà Silvio.

Impostazioni privacy