Ballando con le stelle, Vittoria Schisano sta male: cosa ha l’ex ballerina

Protagonista di Ballando con le stelle, assieme al ballerino Marco De Angelis, Vittoria Schisano ha di recente raccontato di dover fare i conti con una brutta tendinite.

Vittoria Schisano e Marco De Angelis – Fonte: Instagram

Vittoria Schisano su Instagram

L’ultima edizione di Ballando con le stelle, terminata da poche settimane, è stata alquanto travagliata. A partire dai rinvii a causa del coronavirus, passando per le positività di alcuni concorrenti, fino ad arrivare a problemi di appendicite e alla caviglia, sono davvero tanti i problemi che hanno segnato il programma che, anche quest’anno, è riuscito a riscontrare un ottimo risultato dal punto di vista degli ascolti.

Adesso che il programma condotto con successo da Milly Carlucci è finito, non sono però terminati i problemi per alcuni ex concorrenti. L’attrice Vittoria Schisano, infatti, ha di recente fatto sapere di dover fare i conti con una brutta tendinite. Attraverso alcune stories pubblicate su Instagram ha dichiarato: “In molti mi chiedete perché sono sparita da Instagram, la verità è che l’ultimo dei regali di Ballando con le stelle è stata una brutta tendinite e quindi in quanto un po’ sofferente sono mancata dai social“.

Vittoria Schisano e Marco De Angelis – Fonte: Instagram

L’esperienza a Ballando con le stelle

Nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, Vittoria Schisano si è esibita con il maestro Marco De Angelis. Eliminata dal programma nel corso della semifinale, l’attrice ha in seguito voluto ringraziare su Instagram tutti coloro che l’hanno sostenuta durante questa esperienza.

A tal proposito ha dichiarato: “Mi sono impegnata tantissimo, sono stata me stessa non ho mai finto. E tante cose non le ho dette anche per pudore”. Ha quindi affermato: “Cari amici vado a letto serena e per nulla sorpresa del risultato di questa sera. Per me essere arrivata alla nona puntata è un traguardo enorme“. Per poi aggiungere: “Con il mio carattere particolare e la mia storia personale sapevo di non poter contare sul voto nazional popolare, eppure stasera i vostri voti sono andati molto oltre le aspettative”.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le stelle, Mariotto nella bufera: interviene Selvaggia Lucarelli

LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci rigida conduttrice | “Adesso ti scusi” | Imbarazzo a Ballando con le Stelle

Molto seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, inoltre, ha di recente annunciato, sempre tramite social, che sarà ospite di Mara Venier nella puntata del 6 dicembre di Domenica In.

Vittoria Schisano e Marco De Angelis – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy