Ballando con le stelle, Mariotto nella bufera: interviene Selvaggia Lucarelli

Momenti di tensione nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle tra Guillermo Mariotto, Rossella Erra e Selvaggia Lucarelli. Ecco cosa è successo.

Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Rossella Erra – Fonte: Facebook

Lite tra Guillermo Mariotto e Rossella Erra

Nel corso della precedente puntata di Ballando con le stelle, del 24 ottobre, Guillermo Mariotto ha dato un voto basso a Gilles Rocca e in settimana, nello studio di Storie Italiane ,ha spiegato il motivo della sua scelta Rivolgendosi all’attore, lo stesso stilista ha infatti affermato: “Ti ho messo 2! Avevo promesso alla ciccion… avevo promesso a… come si chiama quella vestita tutta di strass, che sta di fronte a me, alla signora Rosella che non davo 0″.

Parole alquanto infelici, quelle del giudice di Ballando con le stelle, con la signora Rossella Erra, membro dell’antigiuria del programma condotto da Milly Carlucci (leggi la sua biografia), che ha voluto replicare al giornalista nel corso della settima puntata di Ballando con le stelle.

Guillermo Mariotto – Fonte: Facebook

Il punto di vista di Selvaggia Lucarelli

La sua cicciona preferita è seduta di fronte a lui“, ha detto Rossella Erra rivolgendosi a Mariotto, con quest’ultimo che ha spiegato: “Si è sentito cicciona, ma io stavo per dire “Cicciolina”.

Rossella Erra ha quindi contrattaccato: “Grazie per avermi fatto passare anche per altro. Io la prendo con il sorriso, ma diciamo anche che a casa non ci sono persone come me. Diciamo che tante persone a casa forse non la prendono come me. Chiedo scusa a queste persone, con il sorriso. Adesso ho un’idea per te. Un regalo: un bello specchio. Perché forse tu non ti ci guardi tanto“.

LEGGI ANCHE –> Guillermo Mariotto avvertimento a Storie Italiane : “Stai attenta”

LEGGI ANCHE –> Guillermo Mariotto, avete mai visto la sua casa? Ecco il regno del giudice di Ballando con le stelle

Ecco quindi che nella lite tra Mariotto e Erra interviene Selvaggi Lucarelli che a sua volta ha affermato: “Non si risponde al body shaming con il body shaming. Ha sbagliato e ha chiesto scusa. Non si può restituire con la stessa moneta”.  Rossella Erra, però, non è dello stesso avviso e rivolgendosi alla Lucarelli ha risposto: “Non fai un servizio alle donne, tu che difendi le donne. Mi meraviglio che queste parole vengano da te”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A porre fine alla polemica lo stesso Guillermo Mariotto che ha voluto stemperare gli animi affermando: “Non uso più gli specchi, si usano gli schermi per guardarsi. Antica! Sei antica!”.

Selvaggia Lucarelli – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy