Belen, il fidanzato Antonino alle prese col dolore: “Dente…”

Finito di recente al centro dell’attenzione per via della relazione con Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese è molto attivo sui social dove condivide spesso scatti della propria quotidianità. Ne è un esempio una recente story su Instagram, attraverso la quale ha informato i propri follower di essersi tolo il dente del giudizio.

Belen Rodriguez – Foto fornita da TIZIANA FABI/AFP/ Credits: Getty Images

Antonino Spinalbese e il dente del giudizio

Antonino Spinalbese è finito di recente al centro della cronaca rosa per via della relazione con Belen Rodriguez. Particolarmente attivo sui social, dove vanta molti follower, il fidanzato della nota showgirl argentina ha di recente condiviso una story su Instagram attraverso la quale ha fatto sapere ai propri follower di essersi tolto il dente del giudizio. “Dente del giudizio eliminato“, ha infatti scritto Spinalbese.

Hairstylist di professione e fotografo per passione, Spinalbese è spesso protagonista di scatti social in compagnia di Belen Rodriguez, con i due che non perdono occasione di scambiarsi delle dediche particolarmente romantiche.

Antonino Spinalbese – Fonte: Instagram

La storia d’amore con Belen Rodriguez

Tra le showgirl più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo, Belen Rodriguez è finita di recente al centro della cronaca rosa per via della relazione con Antonino Spinalbese. Una nuova storia d’amore che sembra aver ridato serenità alla showgirl, con la famiglia contenta di questo nuovo rapporto.

Abbraccio: dimostrazione d’affetto consistente nell’accogliere o nell’attrarre l’altra persona fra le proprie braccia”, ha scritto ad esempio Belen Rodriguez a corredo di uno scatto assieme a Spinalbese. Un post che non è passato inosservato con un utente che ha commentato: “Che belli che siete“. La showgirl ha quindi replicato: “Posso dire di sì anch’io?”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro

LEGGI ANCHE –> Belen e Antonino, rissa con i paparazzi: Spinalbese lancia una bottiglia

Ma non solo, a corredo di un altro scatto è giunto il messaggio del fratello di Belen Rodriguez. Jeremias ha infatti commentato: “Felice di vederti trattata con amore come di meriti“. Parole che dimostrano come la famiglia sia contenta della storia tra la Rodriguez e Spinalbese, con quest’ultimo che ha risposto con un’emoticon a forma di cuore rosso in segno di ringraziamento.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez- Fonte: Instagram
Impostazioni privacy