Claudio Baglioni, spunta fuorionda che lo inchioda: “Zitta o ti do ti do un cazzotto in testa”

Da quando Striscia la Notizia ha pubblicato un video su Claudio Baglioni, il web si è scatenato nel dare giudizi e anche delle critiche. Ecco di cosa è stato incolpato il cantante. Secondo alcuni non avrebbe avuto un comportamento adeguato nei confronti di una fan. 

Claudio Baglioni - Meteoweek
Claudio Baglioni – Meteoweek

Claudio Baglioni, spunta fuorionda

Il programma di Antonio Ricci nella puntata di giovedì 3 dicembre ha citato Claudio Baglioni nella rubrica Spetteguless. L’uomo ha sempre dichiarato di avere un buon rapporto con le sue ammiratrici, ma il video sembra smentire le sue parole. Il video proposto ai telespettatori risale a qualche periodo fa. Una fan è salita sul palco per abbracciarlo. L’emozione è stata tale da che non è riuscita a controllare l’esuberanza. Dato che non riusciva a gestirla, Baglioni l’ha invitata a tacere e non ha utilizzato dei modi carini per fare tale richiesta.

‘Vieni qui, parli…adesso puoi anche andare’

Durante un suo concerto Baglioni è stato interrotto da questa donna che, incurante della security, ha raggiunto il suo idolo. Purtroppo non è stato gentile, in quanto gli ha detto di stare zitta altrimenti sarebbe ricorso alle cattive maniere, del tipo darle un pugno in testa. Ha una carriera che dura da anni e si impegna tanto per arrivare nel cuore di chi lo segue da sempre. Ragion per cui non ha tollerato la sua invadenza. Ha rovinato un duro lavoro, al quale si è dedicato anima e corpo. Alla fine le ha detto di lasciare il palco per fargli continuare l’esibizione. Ovviamente questo ha infastidito molto coloro che hanno guardato il video.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Baglioni sul palco - Meteoweek
Baglioni sul palco – Meteoweek

Leggi anche -> Lui è il figlio (modello) di una delle attrici italiane più amate: chi è?

In questa storia che è la mia

A prescindere da quanto accaduto, Baglioni è amato e seguito. Dopo sette lunghi anni ha proposto al suo pubblico un nuovo disco con un titolo che spiega a pieno il contenuto. Ci sono ben quattordici inediti che rispecchiano il suo percorso artistico che riscuote da anni un grande successo.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, Marcello e Roberta si lasciano: spunta un’altra

Impostazioni privacy