Elisa Isoardi, la confessione su Todaro: dopo Ballando il colpo di scena

La coppia più discussa di Ballando con le Stelle è quella composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Spesso sono finiti al centro del gossip per un presunto flirt. A chiarire il tutto ci ha pensato la bella conduttrice della Rai.

Todaro e Isoardi - Meteoweek
Todaro e Isoardi – Meteoweek

Elisa Isoardi, la confessione su Todaro

Dopo essersi aggiudicati il quarto posto nel programma di Milly Carlucci, Elisa e Raimondo sono tornati alla loro vita quotidiana. Una volta spente le telecamere, i due hanno continuato a sentirsi assiduamente. La maggior parte dei telespettatori ha sperato fin dall’inizio che potesse nascere qualcosa. Del resto entrambi sono dotati di una bellezza indescrivibile e sono dei professionisti nei loro rispettivi settori. A dire come stanno realmente le cose ci ha pensato l’ex di Matteo Salvini.

‘Ci sentiamo tutti i giorni’

La Isoardi ha rilasciato un’intervista e ha fatto un annuncio importante. In poche parole ha affermato che è legata da un’amicizia al ballerino professionista. Grazie a lui ha capito che può fare qualsiasi cosa se c’è impegno e volontà. Inoltre ha scoperto la sua sensualità e la passione per il ballo. Con il tempo la stima è aumentata sempre più, ragion per cui non vuole che lui esca dalla sua vita. Per il momento sono solo semplici amici che hanno voglia di sentirsi al telefono. Tuttavia potrebbero non mancare dei colpi di scena.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Un altro scatto dei due - Meteoweek
Un altro scatto dei due – Meteoweek

Leggi anche -> Lui è il figlio (modello) di una delle attrici italiane più amate: chi è?

Elisa, pronta ad amare

La sua dichiarazione lascia intendere che entrambi siano tuttora single. Molti sperano ancora che tra loro posso scoccare la scintilla, anche perché Todaro ha passato un periodo poco sereno a causa della separazione. Nonostante si sia lasciato con la ballerina di Amici Francesca Tocca, è rimasto un buon rapporto per amore della figlia. Elisa, invece, dopo Salvini ha avuto una breve relazione nel 2019 con il produttore cinematografico Alessandro Di Paolo. Adesso ha rivelato di essere pronta ad aprire nuovamente il suo cuore.

Leggi anche -> Pamela Camassa biondo platino: la moglie di Filippo Bisciglia meravigliosa

Impostazioni privacy