Il Paradiso delle Signore, Marcello e Roberta si lasciano: spunta un’altra

Il Paradiso delle Signore è uno dei telefilm proposti dalla Rai più seguiti e amati dell’ultimo periodo. Secondo le anticipazioni l’equilibrio della coppia composta da Marcello (Pietro Masotti) e Roberta (Federica De Benedittis) vacillerà a causa di un’altra persona. Ecco i dettagli della vicenda.

Marcello e Roberta - Meteoweek
Marcello e Roberta – Meteoweek

Marcello e Roberta si lasciano

I telespettatori resteranno sicuramente a bocca aperta quando assisteranno a una svolta inaspettata della trama de Il Paradiso delle Signore. Marcello e Roberta si lasciano per colpa di un terzo incomodo. Si tratta di Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena), ovvero un’ereditiera che creerà dei problemi. In pratica Roberta vedrà il fidanzato baciarsi con lei nel giorno in cui sarà organizzata una festa in loro onore. In realtà non c’è stato un reale tradimento, in quanto Marcello ha dovuto trovare un alibi credibile. Ecco per quale motivo.

Gli sviluppi della vicenda

Tutto inizia quando Ludovica rientra a Milano dopo il mancato matrimonio con Riccardo Guarnieri. Prima di tornare nel capoluogo lombardo, ha trascorso un breve periodo a Parigi. Decide di tornare perché vuole riallacciare il rapporto con la famiglia Guarnieri e improvvisamente la sua vita cambia con l’incontro di Marcello. Era il suo ex autista personale, il quale ha lavorato per un periodo anche per la famiglia di Ludovica. Il ragazzo è rimasto poco tempo a servizio della famiglia Brancia. Ha lasciato la sua mansione perché ha sentito parlare male della sorella Angela dalla signora Flavia. Per fortuna ha trovato un posto in una caffetteria che acquisterà con il collega Salvatore. Purtroppo Marcello si troverà coinvolto in una tentata rapina e sarà ricattato da un malvivente, al quale deve dei soldi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ludovica . Meteoweek
Ludovica – Meteoweek

Leggi anche -> Giovanna Abate, che fine ha fatto la tronista di Uomini e Donne? Eccola oggi

La vita di Roberta in pericolo

Il malvivente sarà ben chiaro con Marcello: se non riceverà la somma di denaro, Roberta ne pagherà le conseguenze. Per quanto riguarda il bacio dato a Ludovica, non sarà altro che un alibi. In questo modo non rientrerà tra i sospettati della tentata rapina. Riuscirà la coppia a superare questo ostacolo? Non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Lui è il figlio (modello) di una delle attrici italiane più amate: chi è?

Impostazioni privacy