Morta a soli 33 anni Whitney Collings, star del reality Bad Girls Club

Whitney Collings, star del reality americano Bad Girls Club, è morta a soli 33 anni in un ospedale di Boston, come riportano i media statunitensi. Al momento non si conoscono le cause del decesso.

Morta la star di Bad Girls Club 

Whitney Collings, star del reality statunitense Bad Girls Club, è venuta a mancare la scorsa mattinata del 3 dicembre 2020, aveva 33 anni. A riportare la notizia il sito Tmz.com, specializzato in gossip e news di attualità e cronaca del mondo dello spettacolo americano. La giovane è deceduta presso il più grande ospedale della città di Boston, nello Stato del Massachusetts, dove Collings era nata e viveva.

La giovane era molto nota negli Stati Uniti per la sua partecipazione nel 2008, giovanissima all’età di 21 anni, al reality Bad Girls Club – seconda edizione – per circa 12 episodi. In  quell’occasione, Collings, venne eliminata sul finale del programma per una durissima e violenta lite con un’altra concorrente del programma, Amber Meade. La madre di Collings ha confermato la triste dipartita.

Leggi anche —-> Luna de Il Collegio furia contro la Celentano: “Brutta bestia l’invidia”

Bad Girls Club

Il reality Bad Girl Club, ha avuto un grandissimo successo negli Stati Uniti – è stato trasmesso anche in altri sette Paesi, ma non Italia – con punte di quasi un milione di telespettatori ad episodio. Il programma prevede che sette ragazze – definite appunto cattive ragazze – dal carattere litigioso, stiano in una lussuosissima villa per tre mesi e sottoposte a determinate regole e prove.

Chi trasgredisce alle regole, o perde una prova, viene eliminata. Dopo la prima stagione alcune regole del reality sono cambiate: ad esempio alle ragazze veniva assegnato un lavoro senza scopo di lucro, affinché capissero l’importanza di aver un impiego nella vita. Il reality non va più in onda da maggio del 2017.

Leggi anche —-> Bake Off Italia, chi è Sara, la vincitrice dell’ottava edizione

La carriera di Whitney Collings

Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia dai fans del programma e non solo. Proprio Amber Meade, che aveva con Collings litigato durante il programma, ha ricordato la giovane con un lungo e commovente messaggio sui proprio profili social ufficiali, rivelando che, le due, ebbero modo di superare le divergenze negli anni seguenti. Al momento non sono chiare le cause della morte della 33enne.

Nel marzo di quest’anno Collings era stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale, secondo i media locali. La giovane, dopo la fine del programma, sembra avesse trovato occupazione presso un’azienda che produce sigarette elettroniche, dopo il suo trasferimento in Florida.

Impostazioni privacy