Silvia Toffanin curiosità: in cosa è laureata la regina di Verissimo?

Lei è uno dei volti più amati dal grande pubblico. Della vita privata e della carriera di Silvia Toffanin, talentuosa e bellissima conduttrice di Verissimo, sappiamo molto: dalla conduzione, con talento e professionalità, alla storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi. Ma ci sono ancora piccole, importanti, curiosità sul suo riguardo. Ad esempio sapete che Silvia Toffanin ha conseguito una laurea in passato?

In cosa è laureata Silvia Toffanin?

Nata a Bassano del Grappa, Silvia Toffanin ha raccontato di aver trascorso molto della sua infanzia a casa dei nonni, molto religiosi. Dopo diverse passerelle, calcate sin da giovanissima, decide di seguire il suo sogno trasferendosi a Milano. Al contempo, però, continua gli studi dopo il diploma, conseguito presso il Liceo Linguistico.

Giunta a Milano, dunque, oltre a continuare la sua carriera da modella che la porterà presto in televisione, consegue la laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin ingannata a Verissimo? L’ospite le ha detto una bugia

Silvia Toffanin: il recente lutto

La conduttrice di Verissimo, recentemente, ha perso la sua adorata mamma, Gemma Parison. Nonostante tutto, ha deciso di non lasciare – e in qualche modo ringraziare – il suo amato pubblico che non ha mancato di farle sentire il proprio abbraccio in un momento così difficile.

Durante la puntata del 31 ottobre, Silvia Toffanin, alla fine della trasmissione, non ha trattenuto le lacrime: “Per me è stata una puntata emotivamente forte, ma ho voluto essere qui oggi perché la mia mamma non perdeva mai una puntata di ‘Verissimo’ e lei avrebbe voluto così. Sono sicura che lei mi stia guardando, posso solo dire mamma ti amo”.

Leggi anche —-> “Si travestiva da…” Silvia Toffanin e l’inedito retroscena sul suocero Silvio Berlusconi

La lunga storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin nel 2002, durante una partita di beneficenza presso lo Stadio San Siro, conobbe Pier Silvio Berlusconi. Tra loro fu una vera e proprio colpo di fulmine: Toffanin, aveva raggiunto allora la notorietà come letterina di Passaparola, condotto da Gerry Scotti. Nello stesso anno, i due ufficializzano la loro storia d’amore.

Dalla loro lunga storia d’amore sono nati due figli: Lorenzo Mattia, nel 10 giugno del 2010 e Sofia Valentina, nata nel 10 settembre del 2015.

Impostazioni privacy