The Voice Senior, il concorrente 77enne è il papà di una delle cantanti italiane più amate

Grande a sorpresa nel corso dell’ultima puntata di The Voice Senior dove si è esibito Giulio Todrani, il papà di una delle cantanti più amate del mondo della musica italiana e non solo.

Giulio Todrani – Fonte: Facebook

Sorpresa a The Voice Senior

Nel corso dell’ultima puntata di The Voice Senior, il nuovo programma condotto da Antonella Clerici, si è assistito all’esibizione di Giulio Todrani sulle note di “To love somebody” di Michael Bolton. Nato a Roma, è stato un esponente del blues romano ed è stato proprio lui a lanciare la figlia nel mondo della musica. Il 77enne, infatti, è il papà di Giorgia, così chiamata per Georgia in my mind di Ray Charles.

Il cantante ha scelto il team di Loredana Bertè e quando ha raccontato la sua storia, parlando del duo “Juli & Julie”, subito Gigi D’Alessio e Al Bano lo hanno riconosciuto, tanto da affermare: “Sei il papà di Giorgia, tu!”. Giulio Todrani ha quindi raccontato come: “Ha cominciato con me a 16 anni e ha fatto una grande gavetta. Ha cominciato da zero, ma lei era così già a 16 anni. È un talento“. La conduttrice, Antonella Clerici, ha quindi sottolineato: “Adesso non sei più il papà di Giorgia, adesso sei Giorgio Todrani“.

Giorgia – Foto fornita da Elisabetta Villa / Credits: Getty Images

Giulio Todrani, il papà di Giorgia

Durante la sua esibizione a The Voice Senior, Giulio Todrani si è subito fatto riconoscere, riuscendo ad attirare l’attenzione dei quattro giudici e del pubblico a casa. Gigi D’Alessio, ad esempio, lo ha ringraziato per “la più bella voce italiana che si chiama Giorgia“.

A tal proposito il papà della nota cantante, ha dichiarato di aver fatto fare una grande molta gavetta alla figlia quando gli faceva i cori al suo duo Juli & Julie, con Giorgia che poi ha intrapreso con enorme successo una carriera da solista.

LEGGI ANCHE –> Giorgia svolta sensuale | Topless bollente | Lo scatto

LEGGI ANCHE –> Giorgia e Alex Baroni, storia di un amore: “Mi mandò un messaggio prima di morire”

Il canto, quindi, si rivela essere una vera e propria passione di famiglia, tanto che tutti i giudici di The Voice Senior si sono girati per avere Giulio Todrani in squadra. Alla fine l’uomo, come già detto, ha scelto di far parte del Team di Loredana Bertè dove aver dedicato alcune parole di “Sei Bellissima“.

Giorgia – Foto fornita da Elisabetta Villa / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy