Qui aveva solo 16 anni, oggi a 63 anni è la diva dell Tv : chi è?

In uno scatto squisitamente vintage, pertanto non digitale ma analogico, e rigorosamente in bianco e nero, appare un’adolescente di 16 anni: leggermente imbronciata e con i capelli in ordine, oltre che con dei brillantini ai lobi delle orecchie. Di tempo da quello scatto ne è passato e oggi lei a 63 anni, è non solo una donna bellissima e sensuale, ma anche un’indiscussa star della TV italiana, in particolare dell’azienda del Biscione. Avete capito chi è?

Oggi questa ragazzina è una splendida donna di 63 anni, regina delle Reti Mediaset

E’ ormai diventata una piacevole consuetudine per le star di casa nostra, postare in Rete e, in particolar modo, sulle loro pagina Social ufficiali, scatti squisitamente amarcord, che le raffigurano da sole o in compagnia dei propri cari. Se durante il lungo e assai estenuante periodo del lockdown, che ha costretto tutti a stare a casa, esse hanno deciso di tenere compagnia ai loro numerosissimi followers, sparsi un po’ ovunque, con dirette, Stories, video e foto di vario genere, è la moda vintage quella a livello fotografico che ha avuto la maggioranza!

E ora sbuca in Rete una foto in bianco e nero che raffigura una bella adolescente all’età di 16 anni, con capelli lisci e di media lunghezza e dal volto leggermente imbronciato. Le sue labbra sono chiuse e non accennano nemmeno un leggero sorriso.

Bellissima ieri come oggi. Oggi che, a 63 anni, è uno dei personaggi più amati e nel contempo chiacchierati, addirittura in certi casi odiati, del nostro Paese, oltre che la regina indiscussa della televisione nostrana, in particolare delle Reti Mediaset. Di chi stiamo parlando?

Photo by – Instagram

E’ lei: Barbara D’ Urso! Bellissima ieri come oggi

Ma sì, certo, è proprio lei: la splendida Barbara D’Urso! Donna sexy e sensuale, ama mettere in mostra il suo meraviglioso fisico che – in realtà – nulla ha da invidiare a donne più giovani. Il merito? Certamente di una sana alimentazione e del’intensa attività fisica che Carmelita, nonostante gli assai pressanti impegni televisivi, riesce a praticare pressoché quotidianamente anche a casa sua, ovvero nella sua splendida dimora molto luminosa ed elegante, sita a Cologno Monzese, a due passi dagli studi Mediaset, dei quali lei è indiscussa regina insieme alla mitica Maria De Filippi.

Non per nulla, come mostrano alcuni scatti Social, lei ama anche ballare in una stanza apposita, creata nella sua abitazione. E ora, a lockdown concluso, adora correre all’aria aperta e compiere lunghe camminate, soprattutto in compagnia dei suoi adorati amici a 4 zampe, che talora compaiono anche in alcuni scatti.

Come in alcuni scatti compaiono anche altri suoi amori: enormi pupazzi, per lo più orsi, che le fanno compagnia durante le sue sane serate di relax casalingo o a letto o sul divano del salotto dove ama dedicarsi alla lettura di un buon libro.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Barbara D’Urso esagera con il trucco | Piovono insulti | La foto incriminata

Leggi Anche -> Barbara D’Urso, esplode il bikini | Fisico scultoreo in mini costume | Foto

Carmelita non perde mai il suo splendido sorriso

Una donna quindi non solo bellissima e vincente sul lavoro, che, nonostante le critiche che sovente le piovono addosso per via delle sue trasmissioni quali Pomeriggio Cinque e Live non è la D’Urso, che si sono appena concluse, considerate da molti eccessivamente trash, tende a non perdere mai il suo più bello e splendente sorriso che la caratterizza ormai da molto, moltissimo tempo. Quel sorriso che -però- a soli 16 anni, non aveva voluto mostrare in quello scatto black e white ma che comunque risulta, a chi lo osserva con attenzione, davvero delizioso, proprio come lei, anche oggi!

Impostazioni privacy