Romina Power rivela il suo “peccato”: non riesce a farne a meno [FOTO]

Romina Power è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Nota per essere anche l’ex moglie di Albano Carrisi, Romina è molto seguita sui social. Di recente ha svelato il suo peccato, al quale non riesce a resistere. Ecco di cosa si tratta.

Romina Power sul palco (Photo by Miquel Benitez/Getty Images)

Romina Power rivela il suo “peccato”

Essendo un personaggio pubblico, Romina Power tende a condividere la sua quotidianità con i propri follower. Non solo mostra i suoi progetti lavorativi, ma anche la vita privata. Da qualche ora ha condiviso la foto di un piatto, al quale non sa resistere. Lei in persona ha ammesso di non resistere al peccato di gola. Purtroppo la corretta alimentazione passa sempre in secondo piano quando le vengono servite delle mandorle gustose immerse nel caramello. Lo scatto ha ricevuto tanti like dagli utenti social, chiaro segno che non è l’unica a cedere davanti a una simile prelibatezza.

Romina Power e Al Bano Carrisi (Photo by Joerg Koch/Getty Images)

‘La golosità, appagata’

Da un po’ di tempo Romina Power non è presente con assiduità nel piccolo schermo. Nell’ultimo periodo è stata una delle ospiti del programma Amici di Maria De Filippi. In queste occasioni si è sempre esibita accanto all’ex marito, con il quale attualmente ha riallacciato i rapporti. Nonostante tutto i fan non hanno mai smesso di seguirla. Oltre alle esibizioni, backstage, la cantante condivide anche dei piccoli segreti, come la passione per i dolci. Mostra spesso dei dessert e puntualmente ha un buon riscontro sul web. Spesso dà anche sei consigli per preparare delle prelibatezze tali da soddisfare le papille gustative.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il peccato di Romina - Meteoweek
Il peccato di Romina – Meteoweek

Leggi anche -> Ballando con le stelle, retroscena bomba: il no a Samanta Togni

Il toro Casimiro

Tutti sanno che Romina si dedica anche ad aiutare chi si trova in difficoltà. Grazie a lei, per esempio, un toro ha evitato di morire nel macello. Ha cercato di trovargli una nuova sistemazione. Alla fine è riuscita nel suo intento, infatti l’animale è stato portato in un luogo dove vivrà tranquillo fino alla fine dei suoi giorni.

Leggi anche -> Chi e cosa fa Mirko Scarcella, il guru di Instagram: biografia e carriera

Impostazioni privacy