Belen, sapete chi è una delle sue migliori amiche? Ex del Grande Fratello

Belen Rodriguez è una delle showgirl e conduttrici più apprezzate nel piccolo schermo. Tra le sue grandi amiche vi è una concorrente di una delle edizioni più seguite del Grande Fratello. Scopriamo subito di chi si tratta.

Belen Rodriguez - meteoweek
Belen Rodriguez – meteoweek

Amicizie speciali

La conduttrice Belen Rodriguez è reduce dal grande successo ottenuto con la trasmissione Tu Sì Que Vales. In molti però hanno notato che tra le sue amicizie spicca un’ex concorrente del Grande Fratello di alcuni anni fa.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Una Patrizia per amica

Nonostante Belen abbia partecipato solo ad un unico reality ovvero L’Isola dei Famosi in cui si classificò al secondo posto alle spalle della vincitrice Vladimir Luxuria, annovera tra le sue amicizie tanti ex volti di reality.

Belen e Patrizia Griffini - meteoweek
Belen e Patrizia Griffini – meteoweek

In particolare emerge Patrizia Griffini, la parrucchiera che è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 5 quando alla conduzione vi era Alessia Marcuzzi. La concorrente, all’epoca, si fece notare dai telespettatori sia per il suo carattere che per i suoi capelli cortissimi e biondi ossigenati. Il loro rapporto di amicizia si è consolidato negli anni ed è ancora forte e stabile. Sono davvero tanti gli anni che legano il loro grande legame ed affetto.

Il successo di Belen Rodriguez

Nonostante la showgirl argentina sia sempre stata nella lista dei candidati alla conduzione del Grande Fratello, non vi ha mai preso parte nelle vesti di conduttrice né in quelle da opinionista.

Tu Sì Que Vales - meteoweek
Tu Sì Que Vales – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Solo quando fra i concorrenti vi furono sua sorella Cecilia Rodriguez in coppia col fratello Jeremias, Belen entrò per fare una sorpresa. All’epoca il reality era condotto da Ilary Blasi e l’unico opinionista era Alfonso Signorini. Nonostante non abbia alle spalle conduzioni di reality, può annoverare il suo ultimo grande successo alla conduzione di Tu Sì Que Vales con i colleghi Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Impostazioni privacy