“Non sono single”, Pietro delle Piane spiazza tutti dopo la rottura con Antonella Elia

Pietro Delle Piane è innamorato e non rinuncia ad Antonella Elia: nonostante la separazione, annunciata giorni fa, afferma di non sentirsi single.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia – Meteoweek

Una storia tormentata

Pietro Delle Piane e Antonella Elia, sono una delle coppie che più hanno appassionato il pubblico di Temptation Island. I due all’interno del reality estivo di Canale 5, sono stati travolti da un vero terremoto sentimentale, tra dichiarazioni di lui, per molti giudicati “inopportune” e i continui riferimenti di Antonella al suo ex.

La coppia infatti ne è uscita a pezzi, con Antonella molto scossa e decisa a lasciare Pietro. Come sanno i fan però, i fidanzati non si sono mai definitivamente lasciati, fino a quando non è arrivata la notizia, recente, di un loro sicuro allontanamento.

L’allontanamento dalla casa di Antonella Elia

Un allontanamento che però Pietro Delle Piane ha rimesso in discussione a Domenica Live da Barbara D’Urso. L’attore infatti si è messo a nudo, parlando chiaramente dei suoi sentimenti per Antonella Elia, confessando di amarla e di voler ricucire lo strappo:

Abbiamo avuto un anno complicato, pieno di sensazioni, emozioni forti. Da quando lei è entrata nella Casa del Grande Fratello ho sentito molto forte la sua mancanza, anche lei la mia – racconta Pietro – Dopo il Grande Fratello, era poco prima della fine del lockdown, siamo stati un mese in casa, è stata davvero la nostra luna di miele, siamo stati benissimo”

Barbara D’Urso però, va fino in fondo alla questione e porta alla luce una cosa molto grave accaduta tra lui e Antonella, la causa della loro rottura. Pietro Delle Piane infatti è stato allontanato dalla casa di Antonella Elia, dalla polizia. I due non si sentirebbero più da settimane

“Ho capito di avere sbagliato. Sto lavorando su me stesso. Penso che da un errore possa nascere qualcosa di bello. Voglio ricostruire” Ha specificato Pietro Delle Piane, affermando che lui al momento non si sente per niente single.

LEGGI ANCHE ———–>Pietro Delle Piane dichiarazione mirata | Amore ingombrante per Antonella Elia

Pietro Delle Piane – Meteoweek –

Pietro Delle Piane vuole riconquistare Antonella

Delle Piane racconta di aver “lanciato il telefono per aria e l’iPhone, se prende una botta molto forte, va in Sos e arriva la polizia”. Un particolare: il telefono era di Antonella Elia.

LEGGI ANCHE ———–>Pietro Delle Piane amica speciale dopo Temptation Island | Antonella Elia approva | FOTO

L’attore però non si arrende e vuole riconquistare l’ex gieffina: “Non si può tornare indietro ma si può andare via. Sono dispiaciutissimo, certo che le chiedo scusa”.

Impostazioni privacy