Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aria di crisi? Le parole dei due

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono tra le coppie più amate dal pubblico social e non solo. Il loro amore è nato a Uomini e Donne e da quel momento non si sono più lasciati anche se qualcuno ha parlato di crisi, i due non hanno mai dato motivi di far dubitare del loro amore. Poi la nascita del piccolo Dodo ha confermato quanto affetto c’è fra di loro e quanto è stabile il loro rapporto.

Rosa Perrotta e Pietro Meteoweek

Rosa Perrotta sola con Dodo: dov’è Pietro?

In questo periodo i due sembrano essere lontani sia fisicamente, lui è andato a Caserta a trovare i suoi famigliari mentre lei si trova a Milano con il bambino, che affettivamente e questo si denota d’alcuni atteggiamenti social che i due hanno avuto in questi giorni sui loro account Instagram. Pietro ha pubblicato uno scatto fatto al Festival di Venezia tagliata, la figura della fidanzata è stata rimossa apposta. Allo stesso modo Rosa ha pubblicato alcune storie dove parla di sincerità, di trasparenza nei rapporti. Dati, prove o solo coincidenze di un rapporto che sta per finire?

Certo è che la coppia non pubblica foto insieme da tempo: l’ex tronista ha posato insieme a Pietro in uno scatto postato lo scorso Ottobre, mentre l’ultima foto di Pietro con Rosa risale a metà Novembre. C’è chi dice che fra i due vada a gonfie vele e che la separazione attuale è temporanea e giustificata, del resto i due diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito ai rumors.

Rosa Perrotta e Pietro fonte Instagram

Leggi anche ——>Rosa Perrotta visibilmente dimagrita: Il periodo più brutto della mia vita

Leggi anche ——>Trono classico, Rosa Perrotta e Pietro | Proposta a Maria de Filippi

Rosa Perrotta a casa con Dodo, Pietro in auto verso Caserta

Le storie di oggi dei due ex protagonisti di Uomini e Donne sono decisamente diverse, i due hanno trascorso il giorno dell’Immacolata divisi ma soprattutto senza festeggiare. Rosa è stata nella sua casa di Milano con il figlio che a detta sua è molto vivace e nella fase delle scoperte, mentre Pietro è apparso in macchina diretto, a quanto pare, a Caserta: un distacco temporaneo? I due non hanno nessun problema di coppia? Solo il tempo potrà rispondere ai tanti quesiti posti dai followers!

Impostazioni privacy