Amici, avete mai visto l'(ex?) fidanzata di Sebastian? Meravigliosa ballerina

Noto per aver partecipato nel 2017 ad Amici in veste di concorrente e, al momento, ballerino professionista del talent show, della vita sentimentale di Sebastian Melo Taveira si sa ben poco. Sentimentalmente legato per anni alla ballerina Greta Mirabelli, da un po’ di tempo i due non pubblicano più sui social scatti assieme.

Sebastian Melo Taveira – Fonte: Instagram

Sebastian Melo Taveira e Greta Mirabelli

Il ballerino Sebastian Melo Taveira è diventato noto al pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici nel 2017. Al momento ballerino professionista del talent show targato Maria De Filippi, della sua vita privata si sa ben poco. Le uniche indiscrezioni in merito riguardano una lunga storia d’amore con la ballerina Greta Mirabelli. Da un po’ di tempo, però, i due non pubblicano più scatti assieme sui social e per questo motivo non è dato sapere se i due siano ancora fidanzati, oppure il ballerino sia tornato ad essere single.

Nel frattempo, a destare interesse, sono state alcune parole di Giulia Stabile, giovane ballerina che ha conquistato il banco di Amici grazie alla preferenza di Veronica Peparini. Sembra, infatti, che Giulia si sia presa una bella cotta per il ballerino professionista Sebastian. In un video ripreso dal day time di Amici, infatti, la ballerina, parlando con i compagni ha raccontato di aver controllato i profili social del ballerino. “Amo fallo lasciare ti prego, sto aspettando che mi lasci”, afferma scherzando, rivolgendosi ad uno degli allievi della scuola più conosciuta d’Italia. “Gli ho messo pure due like tattici, dici che ho qualche possibilità?“.

Sebastian Melo Taveira e Greta Mirabelli – Fonte: Instagram

La carriera di Sebastian Melo Taveira

Attualmente ballerino professionista di Amici, Sebastian Melo Taveira è diventato famoso grazie alla sua partecipazione nel 2017 ad Amici. Classificatosi secondo, in seguito all’esperienza ad Amici è entrato a far parte di una compagnia di ballo scelto da Eleonora Abbagnato in persona. Ma non solo, è stato anche protagonista del musical di successo “Magic Mike”.

LEGGI ANCHE –> Amici, l’intervento di Maria De Filippi su Giulia: “Balla come dico io…”

A tal proposito, in un’intervista rilasciata a TVZap qualche tempo fa ha dichiarato: “È stato un sogno ricevere la proposta di volare a Londra per la prima selezione generale. E ancora più incredibile è stato sapere di essere stato scelto per comporre il cast ufficiale. Ma se questo poteva già essere abbastanza per qualunque ballerino emergente, in realtà le sorprese ancora non erano finite”.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Per poi aggiungere: “A giugno 2018 ci hanno mandati a Las Vegas per vedere dal vivo lo show e provare con la crew americana in vista del debutto europeo. Proprio in quell’occasione incontrai Channing Tatum, col quale ho ballato e provato per giorni, fin quando mi è stato comunicato che avrei rappresentato il suo ruolo proprio nello spettacolo di Londra. Quasi morivo per l’emozione…“.

Sebastian Melo Taveira e Greta Mirabelli – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy