Ballando con le stelle: è nato l’amore tra i due ballerini, arriva la conferma della coppia

Un altro amore è scoppiato sotto il cielo di Ballando con le stelle: dopo la fine dell’ultima edizione, i due ballerini hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto.

Ballando con le stelle, coppia di ballerini esce allo scoperto

Questa volta, ad essersi innamorati durante l’esperienza a Ballando con le stelle 2020 sono due professionisti fidati di Milly Carlucci: Lucrezia Lando e Marco De Angelis. I ballerini, in coppia rispettivamente con Gilles Rocca e Vittoria Schisano, non aveva fatto cenno ad alcun flirt nel corso del programma televisivo.

Solo qualche cosa aveva iniziato ad intuirsi quando De Angelis fu costretto ad uno stop a causa di un’intossicazione alimentare. In quel caso, anche la ballerina raccontò di aver avvertito gli stessi sintomi, lasciando intendere che – probabilmente – i due avevano mangiato insieme. Nelle ultime ore, però, è arrivata l’ufficialità: tra Lucrezia e Marco è scoppiato l’amore.

Lucrezia Lando e Marco De Angelis: la foto

Con uno scatto che li mostra sorridenti, al sole del tramonto, su quella che sembra essere una spiaggia, Lucrezia Lando e Marco De Angelis hanno confermato l’amore nato a Ballando con le stelle.

Solo un cuore è stato scelto a commento di uno scatto che ha scatenato la reazione estasiata dei fan dei due ballerini.

“Meravigliosi”, “Bellissimi”, hanno iniziato a scrivere i sostenitori, mentre De Angelis ribatteva ironico alla sua compagna: “Ma quindi stiamo insieme?”.

Lucrezia Lando e Marco De Angelis stanno insieme

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Leggi anche–>Ballando con le stelle, la ballerina sta male: “Brutta intossicazione”

Leggi anche–>Gilles Rocca intesa “speciale” con Lucrezia? Lui rompe il silenzio

Lucrezia e Marco, i gossip durante Ballando

Non è la prima volta che Ballando con le stelle dà vita a nuove coppie, ma quella composta dai due ballerini ha colto – quasi – tutti alla sprovvista.

Nel corso dell’ultima edizione dello show di Rai 1, infatti, i nomi di Lucrezia e Marco erano al centro del gossip per un presunto flirt con i rispettivi compagni di ballo.

Secondo molti, infatti, la Lando aveva una relazione con Gilles Rocca, mentre De Angelis aveva iniziato una frequentazione con Vittoria Schisano.

Alla luce dei fatti, dunque, non poteva che trattarsi di inutili chiacchiericci. L’amore è scoccato, ma questa volta i pettegoli non ci avevano azzeccato.

Impostazioni privacy