Emma Marrone gambe in primo piano: babydoll nero, lo scatto da capogiro

Negli ultimi giorni ha circolato molto uno scatto da capogiro di Emma Marrone, amatissima cantante, al momento impegnata come giudice a X Factor.

Emma Marrone è ormai una delle cantanti più apprezzate e seguite del panorama musicale italiano. Dopo la vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi, non si è mai fermata inanellando un successo dopo l’altro.

Il bellissimo scatto di Emma Marrone

Nel corso della sua carriera Emma è riuscita a guadagnare moltissimi successi, grazie alla sua musica e alla sua capacità di trasmettere sentimenti ed emozioni. Nel suo percorso ha venduto più di 1 milione di copie tra singoli e dischi. Negli ultimi anni è stata anche impegnata in televisione prima ad Amici, talent a cui lei stessa ha preso parte, e dopo con X Factor, programma in cui a breve arriverà a disputarsi la finale con il suo concorrente ancora in gioco Blind. Recentemente una delle moltissime fan page su Instagram dedicate ad Emma ha condiviso un bellissimo scatto che vede protagonista la cantante con indosso un baby doll nero. Nella descrizione del post i gestori del profilo hano scritto: “Buongiorno iniziamo così un altro giorno • Con la nostra artista Emma. Sempre meravigliosa”, confermando l’amore e l’affetto per quest’artista.

Ami lo sport? Calcio, Motori, passioni e molto altro! Clicca QUI

LEGGI ANCHE—>Emma Marrone personaggio dell’anno: il premio ai Diversity Media Awards 2020

L’impegno sociale di Emma Marrone

Emma Marrone oltre ad essere impegnata come artista nella produzione della propria musica e come personaggio televisivo è anche molto attenta a cause di carattere sociale. In particolare in passato a preso parte in prima persona a manifestazioni a favore dei diritti per le donne. Inoltre, aseguito di una vicenda personale, ha anche cominciato una campagna di promozione per la prevenzione dei tumori tra i giovani.

Impostazioni privacy