Matilde Brandi, scandalo in Rai: quando la ballerina mostrò a tutti…

Nella casa del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi ha sempre cercato di mostrarsi equilibrata e mai volgare eppure, nel passato della ballerina, si nasconde un episodio che in Rai fece gridare allo “scandalo”.

Matilde Brandi, gaffe in Rai

Correva l’anno 2009 e Matilde Brandi, ospite di Mezzogiorno in famiglia con Amadeus, fu protagonista di un incidente hot andato in onda in diretta su Rai 1 all’ora di pranzo. La ballerina, che ai tempi era uno dei volti di punta della Rai – prima con Piazza Grande su Rai 2 e poi con Scommettiamo che…? su Rai 1 – decise di accettare un gioco che la rese protagonista di una serie di meme e video gettonatissimi sul web.

Lei, che nella casa del Grande Fratello Vip ha sempre cercato di mostrarsi moderata, mai sopra le righe – nonostante qualche “ingrossamento della giugulare” a causa di Maria Teresa Ruta – sulla tv di Stato si è resa protagonista di un momento che fece molto clamore. Ma di cui lei, ad onor del vero, non fu l’artefice volontaria.

Matilde Brandi a Mezzogiorno in famiglia: la gaffe

Invitata da Laura Barriales – spalla, ai tempi, di Amadeus – a partecipare ad un gioco, Matilde Brandi decise di accettare la sfida propostale dalla conduttrice.

Il look scelto per l’occasione, però, non le fu di aiuto: i jeans della Brandi erano troppo stretti per partecipare alla “trappola” e lei, inconsapevolmente, mostrò a tutti la lingerie.

“Al trucco, Matilde mi ha detto che ciò che più la preoccupa è la trappola”, disse la Barriales mentre Matilde si preparava per partecipare al gioco.

Così, nel pieno della foga del momento e animata da spirito competitivo, la Brandi rimase impigliata nei fili della trappola e fece una capriola che mostrò a tutti il perizoma nero.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Leggi anche–>Matilde Brandi “Abbiamo dormito con lui nella bara” | Il dolore a Verissimo

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, fuori onda della Brandi: minacce a Antonella Elia

Matilde Brandi “incastrata”: la scena amarcord

Alla fine del gioco, Matilde Brandi rimase completamente incastrata tra i fili della trappola e, tra l’ilarità generale, Amdeus fu costretto ad intervenire per farla uscire da una situazione goliardica quanto imbarazzante.

Dopo aver compreso che la ballerina era quasi rimasta senza jeans, il conduttore tentò di coprirla e tirarla fuori dalla rete.

“No, non si può fare”, si limitò a commentare Matilde alla fine del gioco, mentre ancora provava a tirarsi su i jeans troppo stretti.

Impostazioni privacy