Pago, fan preoccupati per il cantante: “Da due giorni non sto in piedi”

Con le Stories su Instagram il cantante Pago lancia un allarme e i fan preoccupati inondano l’ex gieffino di domande. Che cosa è successo al vincitore di ‘Tale e Quali show’?

Pago – meteoweek

Sta male Pago e i fan sono seriamente preoccupati. Che cosa ha avuto il cantante? “Da due giorni non sto in piedi” così informa Pacifico Settembre i suoi followers attraverso le Stories di Instagram.  A consolarlo, però, ci sono gli abbracci e le coccole del piccolo Nicolino.

Pago sta male, fan preoccupati

Con delle Stories su Instagram, il vincitore di Tale e Quale Show, Pago dice di stare male e i fan sono subito preoccupati. Perché l’ex gieffino dice di non riuscire a stare in piedi da due giorni?

Pago su Instagram – meteoweek

Nessun allarme ma semplicemente il tanto amato Pago ha da due giorni mal di schiena ed è costretto a stare seduto o disteso per alleviare il dolore ma, a quanto pare, niente di preoccupante.

Ad addolcire questi giorni di malessere fisico, ci sono le coccole e gli abbracci di suo figlio Nicolino, con cui Pacifico Settembre sta trascorrendo molto tempo, nell’ultimo periodo. Così papà Pago, come ha spiegato nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi‘, ha deciso di trasferirsi a Roma dove vive il figlio insieme a mamma Miriana Trevisan.

Ho bisogno di un qualcosa che mi faccia fermare, che possa fermare il mio cuore per sempre. L’emergenza Covid mi ha portato a trasferirmi a Roma e sto vivendo questo periodo con mio figlio Nicola” ha spiegato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

E intanto il piccolo Nicolino ha ereditato il cuore buono e generoso del papà, così come Pago ha scritto su Instagram, rivelando che suo figlio per Natale gli ha chiesto “soldi, tanti soldi” ma non per comprarsi la PS5 ma per “aiutare i suoi amici in difficoltà”.

Pago sull’amore: “Vi ho fatto vedere già una volta il mio cuore”

L’amore della sua vita, in questo periodo, è solo per suo figlio Nicolino e così papà Pago si sta impegnando a fare il padre a 360 gradi ma non esclude la voglia di ‘fermare il suo cuore vagabondo’ con una persona che gli dia stabilità.

Pago e il figlio Nicolino – meteoweek

Pago lo ammette nell’intervista rilasciata a Chi Magazine: “Sto bene, ma aspetto l’amore, quello vero, quello che io definisco di piombo e che non mi faccia più vagabondare”.

Sicuramente non è più il Pago di una volta, quello ferito, fragile e vulnerabile: Pacifico Settembre ha ripreso la sua vita in mano e ha le idee chiare e determinate “Badate bene non è che se vi ho fatto vedere il mio cuore una volta, vuol dire che sono obbligato a farvelo vedere sempre” dice nell’intervista.

E sulla sua ex Serena Enardu? Alla domanda esplicita, Pago fa chiarezza senza nessuna ambiguità: “L’ho lasciato seduto sul tronco, meglio che stia lì. Argomento chiuso come chiuso è l’argomento Serena. Le nostre strade si sono divise”.

LEGGI ANCHE : Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

LEGGI ANCHEPago verso Sanremo: tutto nelle mani di Amadeus

Quindi con la Enardu è definitivamente finita anche se, così come ammesso da Pago, restano buoni rapporti: “Noi ci sentiamo, abbiamo messo da parte il rancore, abbiamo forse trovato un dialogo civile. Tutto qui”, ha detto.

 

Impostazioni privacy