Vanessa Incontrada da bambina: ecco le foto della piccola attrice e conduttrice

Una delle attrici più amate del piccolo schermo, protagonista di serie tv divertenti e romantiche: stiamo parlando di Vanessa Incontrada, la spagnola che ha conquistato il cuore degli italiani.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada- Foto tv- Meteoweek

Il simbolo della lotta al bodyshaming, Vanessa Incontrada ha più volte lanciato un messaggio chiaro a tutte le donne, quello di amarsi incondizionatamente oltre ogni modello fisico imposto dalla società.

Attrice, conduttrice e modella, Vanessa è spagnola, essendo nata a Barcellona il 24 novembre 1978, ma nelle sue vene scorre sangue italiano grazie al padre Filippo, di origini napoletane, nato a Roma.

Leggi anche —-> Vanessa Incontrada compie 42 anni, com’era e com’è: la trasformazione dell’attrice

Vanessa Incontrada: infanzia vissuta tra l’Italia e la Spagna

In questa foto della sua infanzia la Incontrada è riconoscibile dal viso solare che l’ha contraddistinta in tutti questi anni, un sorriso caldo che ha conquistato il cuore di tutti i telespettatori. Vanessa ha vissuto tra Barcellona e Follonica insieme alla mamma Alicia e alla sorella Alice.

A 17 anni si è trasferita a Milano inseguendo il sogno di diventare interior designer ma è prima diventata modella e poi è stata notata dagli addetti ai lavori e posta alla conduzione del programma Super su Italia 1 nel 1998. Nel suo curriculum ci sono tante trasmissioni di successo, sia televisive che radiofoniche. Come dimenticare il suo talento nel condurre Zelig insieme a Claudio Bisio?

Vanessa Incontrada da bambina
Vanessa Incontrada- Foto web- Meteoweek

LEGGI ANCHE –>Vanessa Incontrada nuda diventa un murale. Lei: “Mi sono commossa”

La vita privata di Vanessa, mamma e compagna soddisfatta

Non solo tv: la Incontrada ha girato anche film per il piccolo e grande schermo, oltre ad aver lavorato anche in teatro. Si è poi dedicata alla conduzione di programmi musicali di successo, come il Festivalbar 2005 e varie edizioni dei Wind Music Awards.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Nella vita privata Vanessa è molto felice: mamma dal 2008 di Isal, vive insieme al suo compagno Rossano Laurini. Molto legata alla sua famiglia, dopo tanti anni ha deciso di recuperare il rapporto con il padre che aveva abbandonato lei, sua madre e sua sorella durante l’infanzia: il riavvicinamento con il papà le ha dato una nuova serenità che ora la Incontrada si gode appieno.

Impostazioni privacy