Bufera su Amici, i fan si ribellano sui social network

Tra le trasmissioni di grande successo degli ultimi anni emerge sicuramente Amici di Maria De Filippi. La trasmissione, però, negli ultimi giorni sta facendo molto discutere soprattutto sui social network per un motivo ben preciso. Ecco che cosa è successo.

Amici di Maria De Filippi - meteoweek
Amici di Maria De Filippi – meteoweek

Motivazioni condivise

Il daytime di Amici di Maria De Filippi allieta i telespettatori sin dall’inizio della trasmissione su Italia 1 dalle 19 alle 19:30 circa. Da ieri, il talent di Maria De Filippi è tornato anche su Canale 5 dalle 16 alle 16:10. Proprio per questo motivo, i telespettatori avrebbero obiettato sull’orario e la suddivisione della messa in onda.

Leggi anche -> GF Vip, Malgioglio spiazza tutti: “Basta, se no grido” VIDEO

La ribellione dei telespettatori

Nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi trasmessa sabato su Canale 5 condotta da Maria De Filippi, quest’ultima ha ricordato anche del nuovo appuntamento su Canale 5 col Day Time dalle 16 alle 16:10 da mercoledì 9 dicembre.

Il malcontento dei telespettatori - Fonte Instagram
Il malcontento dei telespettatori – Fonte Instagram

I fan della trasmissione però si sono adirati tantissimo in quanto in molti hanno notato che la fascia pomeridiana su Canale 5 dura davvero poco al punto che molti su Instagram hanno commentato ai post della pagina ufficiale del programma. Il tutto è sorto per far presente tale problema e quindi l’incapacità di poter seguire le gesta dei beniamini con continuità. In molti hanno anche obiettato il fatto che le esibizioni dei concorrenti vengono spezzettate nei vari day time e quindi si perderebbe il filo conduttore tra le parti.

Amici di Maria De Filippi e i commenti a caldo dei fan sui social

I telespettatori del talent della De Filippi quindi avrebbero notato anche che sarebbe stato opportuno allungare la fascia pomeridiana su Italia 1 piuttosto che trasmettere alcune pillole di pochissimi minuti su Canale 5.

Arianna Gianfelici - meteoweek
Arianna Gianfelici – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Maria difende la redazione: “Privilegiano alcuni e altri no? Ovvio”

Tale motivazione risalirebbe al fatto che forse i telespettatori non riuscirebbero a seguire con estrema semplicità le avventure dei ragazzi che stanno cercando di conquistare la fiducia e la stima dei professori del programma di Canale 5. In primis emerge la cantante Arianna che continua ad avere un rapporto abbastanza complesso con i brani assegnati e soprattutto col prof Rudy Zerbi.