Caterina Balivo, tutti pazzi per il suo vestitino: “Nessun brand, l’ho fatto cucire” FOTO

Elegante e sempre impeccabile, Caterina Balivo ha scatenato la curiosità delle sue fan indossando un vestitino in fantasia con paillettes che, adesso, tutte vogliono acquistare.

Caterina Balivo, il look fa impazzire i fan

Dai look casual fino a quelli più eleganti, Caterina Balivo non sbaglia mai un colpo. La conduttrice Rai, in attesa di trovare il suo posto nel palinsesto della tv di Stato, continua ad essere seguitissima sui social dove condivide quasi qualunque cosa della sua vita privata con i follower. Dai momenti felici insieme ai figli fino alle cene preparate a casa, passando per qualche consiglio sull’abbigliamento, Caterina dimostra di essere molto abile con i social network.

Nelle ultime ore, la sua bacheca è stata subissata di messaggi da parte dei fan in seguito alla pubblicazione di uno scatto in cui la conduttrice ha indossato un meraviglioso mini abito di paillettes. Alla ricerca di un “effetto wow” in questo Natale all’insegna della sobrietà, Caterina Balivo ha consigliato a tutti un abito simile al suo. Ma, per la prima volta, non si tratta di una mise realizzata da famosi brand di moda.

Caterina Balivo, pazzesca con le paillettes

Il mini abito con maniche corte indossato dalla Balivo è stato realizzato da una sarta con un tessuto in fantasia dalle tinte rosa e arricchito con paillettes che lo rendono strepitoso.

Tutte le fan della conduttrice si sono messe alla ricerca del brand che ha realizzato questo abito, ma hanno dovuto fare i conti con un’amara sorpresa.

“Avevo visto la stoffa e l’ho fatto cucine. No brand, sì maestria della sarta”, ha scritto Caterina a chi continuava a chiederle di chi fosse l’abito sfoggiato in fotografia.

Caterina Balivo, il suo look spopola

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Leggi anche–>Caterina Balivo, la sua ex rivale in amore è un’attrice famosa: chi è la vecchia fiamma del marito

Leggi anche–>Caterina Balivo si mostra sui social senza un filo di trucco: la 40enne al naturale

Caterina Balivo, che stile!

Il mini abito indossato dalla Balivo si aggiunge, quindi, alla lunga schiera di outfit sfoggiati da Caterina che hanno riscosso estremo successo.

La conduttrice Rai, sempre di tendenza, non sbaglia mai un colpo e dimostra di avere buon gusto in fatto di abiti ed accessori.

Tutte le sue foto, i suoi video, sono fonte di ispirazione per le appassionate di look e tendenza, che non perdono un momento per correre alla ricerca di abiti e accessori indossati dalla loro beniamina.

Dal semplice pigiama in seta fino alla tuta per fare fitness, passando per gli abiti più eleganti e i look più casual, la Balivo si conferma una vera esperta di moda.

Impostazioni privacy