Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 dicembre: Marcello gela Roberta

Anticipazioni e curiosità sul nuovo appuntamento di oggi, giovedì 10 dicembre, con l’amata serie targata Rai Uno, dalle ore 14.55 circa, Il Paradiso delle Signore. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La distanza tra Marcello e Roberto

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, 10 dicembre, dalle ore 14.55 su Rai Uno, incredibili colpi di scena attendono i telespettatori. Partiamo dalla coppia formata da Marcello e Roberta. La giovane è molto felice, le settimane appena trascorse le hanno riservato piacevoli sorprese e comunica a Marcello che i suoi genitori vogliono conoscerlo. Ma la reazione di Barbieri la lascia di stucco: Marcello è freddo e distaccato, per nulla entusiasta della notizia.

Per Roberta la razione del suo compagno è inspiegabile e inizia a pensare che dietro alla volontà di non conoscere i suoi genitori si celi un segreto di Marcello. In realtà il giovane barista non ha altra scelta che staccarsi pian piano da Roberta per tenerla al sicuro dalle minacce di Mantovano. Marcello ha sempre più paura che la sua compagna possa essere coinvolta.

Leggi anche —-> Arisa “vietata ai minori”, la Prof di Amici mostra su Ig il vibratore

Beatrice riflette sul suo futuro

Intanto Beatrice ha cercato di nascondere il suo lavoro come inserviente al Circolo, convinta che i suoi figli non avrebbe mai accettato un lavoro, considerato tanto umile, per lei, donna ricca e facoltosa, ma caduta in disgrazia. La donna ha infatti ragione e, quando Pietro scopre la verità, va su tutto le furie.

Sarà Vittorio a calmarlo e a farlo tornare in se. Non solo: oltre a parlare con suo nipote, convincerà Beatrice a riprendere gli studi. Il direttore de Il Paradiso delle Signore, infatti, ricorda bene che alla cognata mancava pochissimo per il diploma in ragioneria, titolo che potrebbe aprire prospettive lavorative più interessanti.

Leggi anche —-> Alberto Matano non si nasconde più, la confessione del giornalista sulla sua vita sentimentale

Federico rivedrà sua madre

Il giovane Federico, che nelle scorse puntate ha scoperto la verità su suo padre, ha deciso di andare via di casa, in collera con sua madre che gli ha tenuto nascosto tutto per anni. Silvia accusa il colpo e la sua salute ne risente, anche dopo che Stefania ha rivelato alla donna di aver visto Federico in compagnia di Luciano e Clelia.

Cattaneo è ormai dipendente da psicofarmaci e, proprio fuori al grande magazzino e a soccorrerla sarà Umberto. Lo stesso, decide di parlare con Federico e riesce a convincerlo a parlare con sua madre.

Impostazioni privacy