Madre non riesce a distinguere due gemelli identici, così tatua uno dei due

Madre non riesce a distinguere due gemelli identici, così tatua uno dei due. Ma sui social è bufera per il suo gesto

gemelli identici-Meteoweek.com

Una madre non riusciva a distinguere i suoi due figli, gemelli identici e ha deciso di tatuare uno dei due per riconoscerli. La donna, 31 anni, ha condiviso la sua scelta sul web dopo che la suocera si è molto arrabbiata con lei per aver tatuato uno dei piccoli. Tuttavia, anche sui social è scoppiata la bufera.

La donna ha detto di non riuscire a distinguere Adam da Jack, ma il problema di fondo è un po’ più serio di quanto possa sembrare. Jack è affetto da una patologia per cui al piccolo deve essere iniettato un particolare medicinale una volta a settimana. La madre, per evitare  di confondersi ha deciso di tatuare Jack in modo da riconoscerlo.

Proprio la suocera, tra l’altro è stata protagonista di uno spiacevole episodio. La madre un giorno ha lasciato i piccoli alla suocera che li ha confusi e ha dato il medicinale ad Adam invece che al piccolo Jack. I soccorritori hanno risolto il problema ma da quel momento in poi la 31enne ha capito che doveva prendere provvedimenti.

Leggi anche:—>Caso Regeni, chiuse le indagini: accuse a 4 agenti dei servizi segreti egiziani

Leggi anche:—>Poliziotta ladra sottraeva denaro a defunti e clan Spada: rubati 90mila euro

La donna che proprio perché capita spesso che i gemelli vengano scambiati, il medico le ha consigliato di fare a uno dei due un tatuaggio medico sotto sedazione, un piccolo neo che lo possa distinguere  dal fratello.

Poi quando i piccoli cresceranno e avranno caratteristiche diverse, il tatuaggio andrà via. La suocera, tuttavia, quando lo ha saputo si è infuriata e ha tentato di far sparire il tatuaggio lavandolo.

Intanto anche i social si sono divisi: chi ha opinato che la donna non è una brava madre e chi è stato comprensivo date le condizioni di salute del piccolo Jack.

Impostazioni privacy