Principe Harry “ha paura di Meghan” e fa tutto quello che vuole lei

Nervi tesi e tensione alle stelle tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle che starebbero affrontando una grave crisi matrimoniale.

Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Meghan e Harry: voci di divorzio

La stampa alterna da mesi voci di divorzio imminente e voci di gravidanze imminenti, a dir la verità, anche perché i duchi del Sussex non ovviamente non rilasciano dichiarazioni, anzi: rilasciano dichiarazioni solo a una certa parte della stampa, quella che sentono loro più favorevole, mentre sono in causa con altri media che hanno accusato di averli sempre dipinti come pecore nere.

Harry non è a suo agio: ecco chi porta i pantaloni in famiglia

In collegamento dalla loro magione di Montecito, i due sono sempre apparsi insieme, ma esperti di prossemica e linguaggio del corpo hanno evidenziato come troppo spesso i due non apparissero una coppia ma piuttosto come una primadonna e la sua spalla, col principe sempre un po’ a disagio e dimesso a fianco della moglie, ben più a suo agio davanti alla telecamera. Insomma, parrebbe chiaro chi porti i pantaloni in quella casa…

Britain’s Prince Harry, Duke of Sussex (R) and Meghan, Duchess of Sussex (Photo by JEREMY SELWYN/POOL/AFP via Getty Images)

La biografa reale: “Harry ha paura di Meghan!”

A rincarare la dose ha pensato la biografa reale Angela Levin che intervenendo a TalkRadio si è detta certa che Harry sia preso tra due fuochi: da un lato la famiglia, dall’altra la personalità esplosiva ed egocentrica della moglie, dalla quale sarebbe addirittura terrorizzato. “Era un uomo così grande”, spiega l’esperta. Ora sembra solo terrorizzato e spaventato ogni volta che parla, come se temesse di essere sgridato da Meghan“.

Leggi anche —-> “Meghan ha stregato Harry con il sesso”: parla l’esperta di corte

Leggi anche —-> Harry e Meghan vicini al divorzio? Ecco chi ottiene l’affidamento di Archie

Meghan, difficult duchess anche col marito?

Per non farla arrabbiare, Harry si sarebbe piegato ai desiderata della moglie e a farne le spese sarebbe stato il suo legame con la Royal Family e in particolare con la nonna, la Regina Elisabetta. Insomma, Meghan sarebbe una difficult duchess non solo con lo staff e i dipendenti ma anche con il marito! In più, Harry continuerebbe a sentirsi a disagio a Los Angeles dove sente di non aver ancora trovato il suo posto, ma pressato dalla moglie per mettere a frutto il suo titolo e la sua popolarità. Che Meghan Markle sia una virago o meno, il povero Harry non ci fa una gran figura: Lady Colin Campbell lo aveva già definito meno intelligente della moglie e stregato dal sesso, ora appare anche come un accessorio…

Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Simon Dawson – WPA Pool/Getty Images)
Impostazioni privacy