“Quando ho scoperto di avere il tumore…” Milly Carlucci e il retroscena sulla malattia di Carolyn Smith:

Ospite da Serena Bortone, il giudice più temuto di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith racconta la storia della sua malattia e il suo rapporto con Milly Carlucci. 

Milly Carlucci e Carolyn Smith – meteoweek

Nello studio di ‘Oggi è un altro giorno‘ l’integerrimo giudice Carolyn Smith è ospite e racconta la storia della sua malattia e il suo rapporto con Milly Carlucci, la padrona di casa di Ballando con le Stelle. “Milly è molto importante per me” ha riferito la Smith, svelando una dedica speciale per la conduttrice.

Carolyn Smith racconta la sua malattia

Sempre vivace e frizzante, così il giudice più temuto di Ballando con le Stelle Carolyn Smith racconta la sua malattia nel salotto di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone.

Oggi è un altro giorno con Carolyn Smith – meteoweek

Io sono una persona di natura positiva ma ci sono dei giorni in cui mi abbatto un po’. Per esempio domani dovrò andare a fare la chemioterapia e allora questa sera ascolterò un po’ di musica per darmi della carica per affrontare tutta la giornata di domani. Certo, nonostante sia una donna forte, vorrei che i medici mi dicessero ‘E’ finita’” così ha esordito Carolyn Smith parlando del suo tumore.

La bellissima e bravissima giudice di Ballando con le Stelle spiega come la malattia non deve essere un tabù: “Ho portato la malattia in televisione: ho deciso di non interrompere la mia partecipazione come giudice del programma per dimostrare che la malattia fa parte della vita e non deve bloccare la vita e soprattutto noi non siamo la nostra malattia”.

Ti abbatti mai?” le chiede la conduttrice e Carolyn Smith risponde con grande sincerità: “Ogni tanto, si. Quando mi capitano questi momenti, mi chiudo in camera da letto con i miei cani e supero quel momento da sola. Piango da sola perché non voglio che diventi un problema degli altri ma è solo un problema mio che devo affrontare nel modo in cui mi va”. 

Carolyn Smith e Milly Carlucci: una dedica speciale

Da anni, ormai, Carolyn Smith è il giudice più severo del programma di Milly Carlucci. La Smith spiega: “Oltre ad essere giudice di gara, sono per prima giudice di me e sono molto severa anche con me,  spesso non mi perdono”.

Milly Carlucci e Carolyn Smith – meteoweek

Carolyn Smith, un giudice integerrimo che non guarda neanche in faccia al marito, così come racconta: “Sono molto severa, ho fatto perdere anche a mio marito il Campionato italiano. Purtroppo non riesco a non essere onesta, ho 56 anni di carriera alle spalle e ho una reputazione che mi sono costruita da sola”.

Si passa poi al suo rapporto con Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando. Serena Bortone chiede alla Smith della ‘dedica speciale’: “Tra i tanti tatuaggi che hai, c’è anche una M che significa?“. La gratitudine di Carolyn Smith per Milly è incisa sulla sua pellE: “Tra i tanti significati, questa è anche una M di Milly perché lei è molto importante per me. La conosco dal 2007 ad oggi ed è una donna molto forte, anche più di me”.

LEGGI ANCHE : Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Lei è stata importante anche durante il periodo della mia malattia. Io sono sempre stata sana per cui quando ho scoperto di avere un tumore, ho chiesto a lei di aiutarmi ed indicarmi un medico e subito si è attivata mandandomi dalla dottoressa che ancora oggi mi segue nelle cure” conclude Carolyn Smith.

 

 

Impostazioni privacy