Qui appena 20enne oggi a 61 anni si è fermato il tempo: chi è?

In questa foto, di tanti anni fa, è appena ventenne, e da lì a poco sarebbe diventata uno dei volti più amati del grande schermo e della televisione italiana. Lei, oltre che attrice e showgirl, è anche una grandissima ballerina. L’avete riconosciuta? Ecco di chi stiamo parlando.

Lo scatto di Carmen Russo

Ballerina, attrice e conduttrice, Carmen Russo è una delle showgirl più amate dal grande pubblico italiano. In uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la compagna di Enzo Paolo Turchi, ha postato un vecchio ricordo. Fisico mozzafiato, bellezza cristallina, Russo è stata per anni definita tra le più belle donne del mondo dello spettacolo nostrano.

Scrive Carmen Russo: “Tuffo nel passato”. Sono gli anni dell’uscita di uno dei suoi più celebri film, Il Tifoso, l’arbitro e il calciatore, di Pierfrancesco Pingitore in cui recita al fianco di Alvaro Vitali. E anche gli anni del suo debutto televisivo sulle reti Mediaset, nel programma cult Drive In. 

Leggi anche —-> Joe Bastianich non si nasconde più: “Ho scoperto un altro me stesso”

Vita privata di Carmen Russo

Nel corso della sua vita sono stati attribuiti numerosi flirt – presunti o reali – alla showgirl Carmen Russo. Ha sposato il ballerino e suo storico compagno Enzo Paolo Turchi, conosciuto durante il programma Drive In.  

I due hanno avuto una figlia, nel 2013, all’età di 53 anni.

Leggi anche —-> Belen, dedica d’amore ad Antonino, ma scoppia la bufera: “L’hai già detto a Stefano”

La rivelazione della coppia Enzo Paolo Turchi – Carmen Russo

In questi mesi di emergenza sanitaria, la coppia d’oro del ballo nostrano, formata da Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, ha rivelato di aver scelto l’astinenza. La showgirl, come ha raccontato in una recente intervista a DiPiùTv, durante il programma Tale e Quale Show, su Rai Uno, ha fatto settimanalmente il tampone. Mentre il ballerino ha continuato a gestire la sua scuola di danza a Palermo.

Ha raccontato Carmen Russo: “Sarebbe rischioso darci anche un solo bacio. Ma mi manca il contatto con mio marito. Ci sembrava di soffocare. Io sono troppo istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento romantico”. 

Impostazioni privacy