Stefano De Martino, sospeso il suo programma “Made in Sud”

Il programma comedy Made in Sud, non è stato inserito nel palinsesto Rai, nonostante gli annunci, dalla Rai. La trasmissione condotta da Stefano De Martino e Fatima Trotta è infatti stata sospesa. Ma dietro questa decisione di Viale Mazzini ci sarebbero dei problemi proprio con i conduttori.

Made in Sud è stato cancellato

Il programma Made in Sud, che da anni accompagna il grande pubblico di Rai Due, non è stato inserito nei palinsesti 2021 della Rai. Al netto degli ottimi risultati, Viale Mazzini ha deciso di far riposare il format, puntando su altri nuovi progetti, come La Caserma, ad esempio. Una notizia che ha deluso e non poco i fans della trasmissione. Il sito Dagospia, però, ha avanzato diverse ipotesi sul motivo della cancellazione.

Secondo il sito di Roberto D’agostino, infatti, ci sarebbero stati dei problemi con i conduttori, Stefano De Martino e Fatima Trotta. Al momento né i diretti interessati né Viale Mazzini ha commentato la notizia.

Leggi anche —-> Stefano De Martino, flirt con l’attrice ai tempi dell’addio a Belen: chi è la bellissima

La delusione di Fatima Trotta

Talentuosa, simpatica e bellissima, in questi anni Fatima Trotta ha conquistato il grande pubblico di Rai Due al timone di Made in Sud.

La 34enne non ha nascosto la sua delusione per la decisione della Rai, ma è fiduciosa che presto arrivino nuove proposte:Purtroppo non tutti gli artisti in questo periodo lavorano ma ci rifaremo”.

Leggi anche —-> Belen, dedica d’amore ad Antonino, ma scoppia la bufera: “L’hai già detto a Stefano”

Stefano De Martino non si ferma

Come già annunciato dallo stesso ballerino e conduttore qualche giorno fa, stanno per partire le registrazioni del programma Stasera tutto può succedere. Stefano De Martino, dunque, non resterà a bocca asciutta e, ancora una volta, Viale Mazzini dimostra di puntare forte sull’ex compagno di Belen.

Lo show dovrebbe andare in onda, salvo imprevisti e ritardi vari, nella prossima primavera dopo il grande successo della scorsa edizione. Dunque, Stefano De Martino farà da spola tra Milano e Napoli, dove si trovano gli studi di registrazione Rai della trasmissione. Il ballerino, infatti, vive in un nuovo bellissimo appartamento nel centro di Milano, dove spesso, sui social, posta foto in compagnia di suo figlio Santiago. 

Impostazioni privacy