Tiziano Ferro figlio di Massimo Ranieri? La vita privata dei cantanti e la fake diffusa sulle loro origini

Pare che Tiziano Ferro assomigli proprio a Massimo Ranieri. Per molti, i due sarebbero padre e figlio, ma questa è sicuramente una fake news.

C’è stato infatti modo di vedere i due cantanti insieme durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020. Durante le diverse serate, uno dei protagonisti è stato senza ombra di dubbio Tiziano Ferro che, con la sua grande voce, ha donato non poche emozioni ai telespettatori. Durante una serata, tra gli ospiti, c’è invece stato il cantautore napoletano Massimo Ranieri. Quest’ultimo ha cantato sul palco dell’Ariston proprio con Tiziano uno dei suoi più grandi successi, ‘Perdere l’amore‘.

Ha avuto così inizio l’immaginazione di tutti: e se i due cantanti fossero padre e figlio? Scopriamo insieme qual’è la verità.

Massimo Ranieri e Tiziano Ferro sono padre e figlio? Una totale fake news

Massimo Ranieri e Tiziano Ferro sono dunque stati i protagonisti di una fake news che, per molto tempo, si è divulgata incessantemente.

A causa dei tratti somatici e della simile conformazione del viso, alcuni rumours dicevano che i due avrebbe potuto essere padre e figlio. Ovviamente, questa notizia ha avuto vita breve e si è subito capito che si stava parlando di una grandissima fake news.

Le origini di entrambi i cantanti sono infatti ben note a tutti, ed è quasi impossibile credere che siano state falsificate. Il padre di Tiziano Ferro si chiama Sergio e, come lo stesso Tiziano, è nato a Latina (vicino Roma). Massimo Ranieri, di Napoli, ha invece una sola figlia di nome Cristina.

Leggi anche —-> Tiziano Ferro retroscena sui chili persi: l’aiuto di Mara Maionchi

Nonostante la possibile somiglianza tra i due, i fans stessi hanno subito pensato che si trattasse di un annuncio falso. Tiziano Ferro non può essere il figlio di Massimo Ranieri!

Altra fake news del passato: Massimo Ranieri figlio di Eduardo De Filippo?

Inoltre, lo stesso Massimo Ranieri fu protagonista di un’ulteriore fake news: si credeva infatti che il cantante potesse essere il figlio del grande commediografo e attore napoletano Eduardo De Filippi.

Leggi anche —-> Tiziano Ferro, avete mai visto dove vive? Regno d’amore con suo marito

Complice di questa supposizione è stata soprattutto la somiglianza tra i due, dovuta dai lineamenti particolari di entrambi, dagli zigomi alti, le guance scavate e la mascella squadrata. Ovviamente, anche in questo caso, la notizia non ha avuto un buon fondamento dato che si conoscevano molto bene le origini di entrambi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy