Un Posto al Sole, anticipazioni 10 dicembre: il risultato del test tossicologico di Niko

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, giovedì 10 dicembre, dalle ore 20.40 circa su Rai Tre, dell’amatissima soap Un Posto al Sole. Ecco cosa accadrà.

Il risultato del test di Niko

Questa sera, su Rai Tre dalle ore 20.40 circa, andrà in onda un nuovo attesissimo episodio dell’amatissima soap Un Posto al Sole. Avevamo lasciato, nella giornata di ieri, Niko costretto dalla famiglia a fare un test tossicologico, dopo il ritrovamento di diverse dosi di droga nel suo appartamento. Giulia e Renato, i suoi genitori hanno persino messo in dubbio che possa prendersi cura di suo figlio Jimmy. Oggi Niko ritirerà il suo test, che dimostrerà che il giovane non ha fatto uso di sostanze stupefacenti.

I suoi genitori tirano un sospiro di sollievo e Renato tende una mano a Niko, dal momento che, i problemi con Jimmy non cessano. Il giovane avvocato deve riuscire a non perdere la custodia di suo figlio e la famiglia è intenzionata a dargli una mano.

Leggi anche —> Cristiana Dell’Anna, perché ha lasciato Un Posto al Sole? L’attrice di Gomorra svela la verità

Marina continua la sua battaglia

Le speranze di salvare i Cantieri sono sempre più deboli e Marina inizia a temere di essere costretta a dichiarare bancarotta. La situazione sta precipitando e gli operai iniziano a scioperare nella paura di perdere il loro posto di lavoro.

A questo punto Roberto cerca di aiutare Marina, ma le sue intenzioni sono tutt’altro che amichevoli. Marina sa di correre il rischio, ma al momento non ci sono alternative, anche perchè Fabrizio si è ritirato. Il suo piano per salvare i cantieri è stato bocciato dalla sua futura moglie.

Leggi anche —-> Un posto al sole, 5 curiosità che (forse) non conosci

Alberto e Barbara

Intanto Alberto Palladini ha iniziato a lavorare alle dipendenze di Barbara, anche se quest’ultima riesce a nascondere sempre meno i sentimenti che prova per lui. L’avvocato ha cercato di sorvolare sulle avanches di Barbara.

Ami lo sport? Seguici: calcio, motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Ma, in questa puntata, Barbara sferrerà il suo attacco, arrivando a mettere spalle al muro Palladini. L’avvocato cederà alle lusinghe del suo nuovo capo e tradirà Clara?

Impostazioni privacy