Buon compleanno Gianni Morandi | Gli auguri speciali di Vasco Rossi al suo grande amico

Oggi è il compleanno del grande Gianni Morandi. A fare gli auguri al cantante, ci ha pensato Vasco Rossi in un modo del tutto è speciale. 

E’ ormai risaputo che i due grandissimi artisti sono anche buoni amici, e non è mancata occasione di condividere qualche foto insieme, soprattutto del passato. Da quei momenti in cui i due erano solo due ragazzini ne sono successe di cose. Tra queste, la loro musica è entrata nel cuore degli italiani e, sicuramente, non ne uscirà più.

Cosa ha scritto Vasco Rossi per Gianni Morandi? Scopriamolo insieme.

Vasco Rossi fa una dedica al suo grande amico Gianni Morandi: “Sei sempre un eterno ragazzo”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Vasco Rossi ha pubblicato un post dedicato interamente al festeggiato Gianni Morandi. Il cantante spegne infatti oggi 76 candeline e la sua potentissima voce è nei pensieri di chi l’ha sempre seguito.

Leggi anche —-> Gianni Morandi innamorato pazzi | La dedica d’amore social per la sua Anna

Il grande Vasco ha infatti postato una foto risalente a un periodo di almeno 30 anni fa, e questa è sicuramente una foto epica che racconta la storia della Musica Italiana. Nella fotografia in questione, ci sono infatti dei giovanissimi Vasco Rossi, Gianni Morandi e Lucio Dalla.

A quanto pare, i tre si erano incontrati nel solito locale e stavano parlando, come erano soliti fare, di Musica. La loro musica è arrivata ovviamente nel cuore di tutti ma, soprattutto, quasi ci scende una lacrima nell’ammirare lo sguardo del compianto Lucio. Un cantante che resta sempre nei nostri migliori ricordi.

Leggi anche —-> Jasmine Carrisi, flirt con nipote di Gianni Morandi (figlio di Biagio Antonacci)? La verità

Come didascalia del post, Vasco Rossi ha poi scritto: “Auguri carissimo Gianni! Da questo scatto ad oggi c’è un mare di strada. Ma sei sempre un eterno ragazzo! Ti abbraccio“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

E’ proprio vero: da quei momenti vissuti nel passato a quelli attuali ci è rimasto solo un mare. Un mare di tante cose, ma soprattutto di nostalgia. Ma intanto, tanti auguri Gianni Morandi! Che la tua musica possa arrivare sempre nei pensieri di chi ne ha più bisogno.

Impostazioni privacy