Can e Demet insieme al gran galà: eccoli in abito da sera come non li avete mai visti

Protagonisti di una delle soap più seguite negli ultimi anni, Daydreamer la cui messa in onda ha rivoluzionato i palinsesti Mediaset, Can Yaman e Demet Ozdemir sono una coppia perfetta! I due hanno talmente tanto feeling sul set che immaginare un loro rapporto extra professionale è quasi naturale. E invece sia Can che Demet negano d’essere innamorati, non hanno nessuna relazione ma solo una bellissima amicizia.

Can e Demet Meteoweek

Can e Demet gala elegante in coppia, ma solo per lavoro

Can ha più volte detto che recitare insieme a Demet è stato fantastico, il loro modo d’interpretare i personaggi di Daydreamer era naturale e spontaneo e spesso improvvisavano. Un feeling sul set come raramente succede, ma nient’altro se non un tenero rapporto d’amicizia che li ha portati ad uscire insieme molte volte ma solo per motivi di lavoro. In molte interviste Demet ha negato la relazione con Can, ma anche affermato che sono molto legati:

“Io e Can Yaman usciamo spesso insieme. Abbiamo un ottimo dialogo e mentre recitiamo ci ascoltiamo molto: è un totale scambio di energia. Tra me e Can c’è sempre stata solo una bellissima amicizia. Lui ha conosciuto pure la mia famiglia e io la sua e spesso usciamo insieme”. Versione più o meno simile quella di Can che ha rivelato come è nata l’intesa con l’attrice: Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene”.

Can e Demet fonte Instagram

Leggi anche —->Daydreamer, la notizia che i fan stavano aspettando;Can e Demet in prima serata

Leggi anche —->Can Yaman, dopo il successo di DayDreamer arriva un annuncio inaspettato

Can e Demet coppia quasi …perfetta!

E’ accertato che Can e Demet sul set sono una coppia perfetta, rare volte gli attori hanno un feeling così immediato eppure a loro è successo, un fatto questo che ha dato alla soap un’affermazione di pubblico inaspettata: dopo l‘Europa Daydreamer sta conquistando gli Usa ma anche alcuni paesi asiatici. I due attori sono stati anche premiati nel loro paese, ricevendo un riconoscimento molto importante.

Per alimentare il gossip Demet e Can si sono presentati insieme al Gala in abito da sera mostrando tutta la loro bellezza. Nello scatto condiviso sui social appaiono i due protagonisti che si godono il premio, volti sorridenti ma soprattutto una scelta d’outfit perfetta!

Impostazioni privacy