Elisabetta Canalis, la figlia Skyler Eva è la sua fotocopia: bellissima

Elisabetta Canalis, una delle showgirl più apprezzate in Italia e non solo, ha pubblicato uno scatto in compagnia della piccola figlia.

Elisabetta Canalis è ormai uno dei volti dello spettacolo più apprezzati in Italia. La sua carriera, iniziata come valletta per il tg satirico Striscia La Notizia, in onda su Canale 5, da allora non si è più fermata inanellando un successo dopo l’altro.

Lo scatto di Elisabetta Canalis con la figlia Skyler Eva

La popolarità della Canalis, arrivata grazie ai lavori e ai ruoli ricoperti sul piccolo schermo, è arrivata anche online. In particolare su Instagram dove conta 2,7 milioni di followers. La donna è molto attiva sul social network, su cui condivide momenti di lavoro, di svago e anche momenti in compagnia della propria famiglia. Recentemente Elisabetta ha pubblicato un tenerissimo scatto in compagnia della figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles. La piccola è bellissima e assomiglia moltissimo alla madre, mentre dal padre, Brian Perri noto chirurgo americano, ha preso dei meravigliosi occhi azzurri. Nella descrizione del post Elisabetta Canalis ha scritto: “My joy”.

LEGGI ANCHE—>“Sono stata tradita”, Elisabetta Canalis la confessione inaspettata della showgirl

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda fidanzati: tutta la verità

La reazione dei followers e il commento di Costantino Della Gherardesca

Lo scatto non è passato inosservato tra i numerosi followers della showgirl, tanto da superare i 120 mila likes. Inoltre sotto al post migliaia di commenti in cui gli utenti si complimentano con Elisabetta per la bellissima figlia e la meravigliosa famiglia. Tra i commenti anche un nome d’eccezione: Costantino Della Gherardesca. Il noto conduttore si complimenta con la collega e scrive: “Sei sempre in formissima. Perché io invece sto invecchiando alla velocità della luce? Devo venire ad LA.”, ironizzando su se stesso e mostrando ammirazione per la bellezza di Elisabetta.

Impostazioni privacy