Elisabetta Gregoraci anticipa il Natale | A cena con una persona speciale

“Grazie per aver lasciato la Casa per noi” questa è l’accoglienza che riceve Elisabetta Gregoraci che anticipa il Natale e va a cena con una persona speciale. Di chi si tratta?

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

C’è una persona speciale che, da appena la vip ha messo piede fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, si sta impegnando con tante sorprese: questa volta Elisabetta Gregoraci anticipa il Natale e va a cena con questa persona misteriosa. Un nuovo amore nella sua vita?

Elisabetta Gregoraci anticipa il Natale con una persona speciale

Da quando ha iniziato la sua esperienza al Grande Fratello Vip, per l’ex moglie di Flavio Briatore non c’è stata pace per presunti flirt e amanti spuntati ovunque ma questa volta su Instagram è proprio Elisabetta Gregoraci a parlare di questo nuovo amore e anticipa il Natale con una persona speciale.

Elisabetta Gregoraci

Nelle Stories del suo seguitissimo profilo social, Elisabetta Gregoraci trascorre una serata insieme a questa persona e sono scambi di coccole, affetto, risale e anche dichiarazioni d’amore.

“Ti amo mi sei mancata” dice la bellissima ex gieffina e dall’altro lato riceve tanto altro amore, con dediche scritte: “Grazie per aver lasciato la Casa per noi”.

Ma chi è questa o queste persone speciali per cui Elisabetta Gregoraci non ha remore a dimostrare tutto il suo amore? Senza dubbio è l’amore che la ex moglie di Flavio Briatore prova per la sua famiglia: ad aspettarla per cena c’è sua sorella Marzia e i suoi nipotini.

Elisabetta Gregoraci, amorevole sorella e zia

Nelle Stories di Instagram, Elisabetta Gregoraci pubblica un video mentre è in treno, in viaggio e parla con i suoi followers: “Ciao a tutti volevo farvi un saluto e un ringraziamento per tutto l’affetto e le coccole che mi avete di dimostrato. Dopo aver abbracciato mio figlio che è la cosa pi bella e più importante della mia vita, ora sono in treno e sto andando a Roma per motivi di lavoro”.

Marzia Gregoraci – meteoweek

Dopo il dovere lavorativo, Elisabetta Gregoraci passa al piacere di trascorrere delle ore dolci insieme alla sua famiglia: sua sorella Marzia e i suoi figli.

Ad accoglierla per cena ci sono i suoi splendidi nipotini con dei bigliettini: “Zia ti amo da Ginevra” e dolcissime dediche : “Hai fatto bene ad uscire dalla Casa per noi”. Elisabetta Gregoraci, che non ha mai nascosto il forte senso di attaccamento alla sua famiglia e il forte valore per questi legami, si trasforma immediatamente in una amorevole zia che gioca con le ‘piccole pesti’, come scherzosamente li definisce.

Poi c’è sua sorella Marzia, bella quanto la stessa Elisabetta, che con un vestito casual nero che fa pandan con l’outfit della sorella, e con due treccine che la rendono ancora più frizzante e  che ha preparato una amorevole cena.

LEGGI ANCHEElisabetta Gregoraci, avete mai visto dove vive? Villa da sogno

LEGGI ANCHEElisabetta Gregoraci, critiche per i suoi bracciali: la cifra capogiro che “porta al polso”

Ma la smetti di farmi mangiare che mi hai preparato l’antipasto, il primo, il secondo ed ora i dolci” dice Elisabetta e sua sorella Marzia sorridendo dice: “Dai che devi recuperare”“Ma che recupero che sono ingrassata! Ti amo sister, mi sei mancata tanto” conclude la Gregoraci dedicando tutto il suo amore a sua sorella Marzia.

Impostazioni privacy