Guillermo Mariotto, lo avete mai visto da giovane? Com’era il giudice di Ballando con le stelle

Guillermo Mariotto è uno dei giudici dello show Ballando con le stelle di Milly Carlucci. È molto amato dal pubblico, ma molti non conoscono il suo aspetto negli anni della giovinezza. Ecco una ‘vecchia’ foto di un importante evento di moda.

Guillermo Mariotto - Meteoweek
Guillermo Mariotto – Meteoweek

Guillermo Mariotto, lo avete mai visto da giovane?

Nato a Caracas il 26 gennaio 1966, Guillermo vive da tanti anni nella capitale italiana. Dal 2007 fa parte del cast di Ballando con le stelle e pare che anche nella prossima edizione sarà presente. I telespettatori amano il suo modo di fare perché è sia carismatico che coinvolgente. I suoi giudizi sono sempre costruttivi, in quanto mirano a far emergere il meglio di ogni singolo partecipante. Molti non l’hanno mai visto da giovane, agli inizi della sua carriera. Da quando ha messo piede in Italia, è riuscito ad affermarsi nel mondo della moda. Ecco una foto che lo ritrae in compagnia di grandi stilisti.

Una carriera da sogno

Una volta ottenuta la laurea alla California College of Arts and Craft di San Francesco, si è subito trasferito a Milano. Ha lavorato con Dolce e Gabbana e successivamente con Raniero Gattinoni, la cui collaborazione gli ha permesso di sfondare nel campo della moda. Quando Mariotto è morto, Guillermo ha iniziato a gestire la sua attività. E’ riuscito a raggiungere il successo fondendo l’arte del collega con la sua del tutto originale. Realizza soprattutto abiti da sposa tenendo conto delle religioni di tutto il mondo. Dal 2007 lo stilista ha anche il ruolo di giurato per Miss Italia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Giullermo da giovane - Meteoweek
Giullermo da giovane – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Maria difende la redazione: “Privilegiano alcuni e altri no? Ovvio”

‘Il bue che dice cornuto all’asino’

In una precedente edizione Guillermo ha avuto una serie di battibecchi con il wedding planner Enzo Migliaccio. Ancora oggi il pubblico della Carlucci ricorda senza dubbio di quando diceva al concorrente di essere poco virile nelle coreografie. Quest’ultimo non ha mai esitato a rispondere per le rime. Si dice che tuttora il rapporto tra i due risulta essere teso.

Leggi anche -> Anna Moroni svela retroscena sulla Prova del Cuoco: “Un disastro”

Impostazioni privacy