Incidente per Valerio Staffelli investito da un’auto: come sta l’inviato di Striscia la Notizia

Lo storico inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, è stato investito da un taxi nel centro di Milano. Ecco le sue condizioni di salute.

Valerio Staffelli investito nel centro di Milano

Il noto, e molto amato dal grande pubblico, inviato di Striscia la Notizia, tg satirico di Canale 5, Valerio Staffelli è stato investito da un taxi nel centro di Milano, nei pressi di Piazza Santa Maria Beltrade. L’inviato non ha riportato traumi gravi ma, per motivi di precauzione è stato trasportato in ambulanza, in codice verde, presso l’Ospedale Gaetano Pini.

Da quanto si apprende il tassista ha subito soccorso Staffelli, mentre sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Milano, che ha effettuato i primi rilievi e ricostruito la dinamica dell’incidente. Valerio Staffelli è stato dimesso dal Pini qualche ora dopo con un lieve trauma alla caviglia.

Leggi anche —-> Rita Pavone è rifatta? Ieri e oggi di Striscia la Notizia: cosa avrebbe “cambiato”

Staffelli stava consegnando un Tapiro D’Oro

L’inviato di Striscia la Notizia si trova nel centro del Milano per consegnare il Tapiro D’Oro a Roberto Bolle, ètoile del Teatro alla Scala. Proprio il ballerino si sarebbe trovato al bordo del taxi in questione.

Ma, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di uno sfortunato incidente. Non è chiaro quando, e se, il servizio in questione verrà mandato in onda.

Leggi anche —-> Striscia la notizia, addio Ficarra e Picone: Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio

Valerio Staffelli: una carriera all’insegna del tg satirico

Forse l’inviato più famoso, certamente uno dei primissimi a far parte della squadra di Antonio Ricci insieme a Jimmy Ghione, Valerio Staffelli ha legato indissolubilmente la sua carriera a Striscia la Notizia. Fa parte del programma dall’edizione 1996/1997 e famoso per essere colui che consegna il Tapiro D’Oro, il premio assegnato proprio da Striscia.

In questi anni abbiamo visto ogni sorta di reazione alla consegna del premio: c’è chi lo ha accettato con vanto, chi ha tentato di sottrarsi scappando e chi invece ha reagito decisamente male. Famosa, purtroppo, la “microfonata” di Fabrizio Del Noce proprio a Staffelli. In tutto, in 25 edizioni di Striscia la Notizia, Staffelli ha effettuato 1305 consegne del Tapiro D’Oro: l’ultima, in ordine di tempo, nella serata di ieri, all’Assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera.

Impostazioni privacy