Romina Power nostalgica e addolorata: “Il suo tempo quaggiù è stato troppo poco”

Romina Power ama ricordare, e questo lo sappiamo tutti. Tanti sono infatti i suoi post colmi di nostalgia. Ecco qual’è stato l’ultimo. 

La Power ha un passato familiare davvero molto intenso e, sicuramente, la sua passione per l’arte e per lo spettacolo è stata ereditata dalla sua famiglia. Il padre di Romina era infatti Tyrone Power, celebre attore americano che ha lavorato nei film realizzati tra gli anni trenta e cinquanta.

Ultimamente, Romina Power ha poi voluto ricordare un altro componente della sua famiglia che è stato altrettanto importante. Ecco chi è. Scopriamolo insieme.

Romina Power e il ricordo di sua nonna: “Mi ha tenuta in braccio a pochi mesi”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Romina Power ha pubblicato una deliziosa foto in bianco e nero che ritrae una bellissima donna alle prese con due steli di fiori e con il loro profumo.

La Power ha voluto rendere omaggio a questa donna che, in vita, è stata la nonna della famosa Romina. “La mia nonna paterna Helen Emma Reaume, in arte Patia Power“, ha infatti scritto l’ex moglie di Albano, “Era attrice di teatro ed insegnante di recitazione. Mi ha tenuto in braccio a pochi mesi. Il suo tempo quaggiù è stato troppo poco“.

Leggi anche —-> “Felice nel santuario”, Romina Power ce l’ha fatta

Una donna di teatro anche lei, dunque. Proprio come suo padre. Insomma, la famiglia di Romina Power era impregnata di bellezza e di arte, e adesso capiamo perché la brava Romina sia stata sempre una donna colma di passione.

Leggi anche —-> Romina Power rivela il suo “peccato”: non riesce a farne a meno [FOTO]

Sicuramente, guardare vecchie fotografie è sempre per lei un modo per ricordare, o anche solo per impregnare nella mente la storia della sua famiglia, l’importanza dei legami di sangue, la bellezza del recitare. La donna in foto appare infatti dolce e delicata e, se si guarda attentamente, si riesce a scorgere una netta somiglianza alla nostra Romina Power, soprattutto nei periodo della sua giovinezza.

Il passato ci tiene legati sempre di più, il passato continua a tenerci vivi!

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy