Capelli ribelli e posa da diva, oggi questa bimba è un volto di punta Mediaset: chi è?

Carismatica, determinata ma soprattutto apparentemente ribelle Veronica Ruggeri è uno dei volti noti delle Iene. Giovane inviata dopo aver fatto il liceo scientifico, aver partecipato a Miss Italia e in seguito ad alcuni programmi comici come Zeling è diventata una Iena a tutti gli effetti prima come inviata e oggi sul banco delle conduttrici.
Veronica Ruggeri bambina cool e Iena di successo
Veronica è un insieme di bellezza ma anche di carisma, unite ad una competenza e una determinazione nel scoprire la verità che ogni Iena deve avere. E’ evidente che il carattere Veronica lo aveva anche quando era bambina: in uno scatto pubblicato sul suo account Instagram è possibile ammirare la bella Iena da piccola. Occhiali da sole, vestitino pois e fiori e quei suoi splendidi capelli danno l’idea di cosa già la Ruggeri volesse dalla vita.
La Iena ricci ribelli e rossi è molto seguita sui social dove condivide momenti di quotidianità, si diverte con selfie coloriti che accompagna con didascalia flash che fanno ben comprendere il suo modo d’essere. Ovviamente Veronica si mostra anche in versione innamorata, perchè forse non tutti sanno che la Iena è felicemente fidanzata con un suo altrettanto noto collega di lavoro. Una storia nata per caso a cui Veronica fa molto affidamento, in cui crede molto viste i tanti scatti che pubblica insieme al presunto fidanzato.

Leggi anche —->Le Iene, perchè Veronica Ruggeri e Stefano Corti si sono lasciati?
Leggi anche —->Veronica Ruggeri perfetta in bikini: la Iena bomba sexy
Veronica Ruggeri, chi è il fidanzato Iena?
Veronica Ruggeri è legata alla Iena Nicolò De Devitiis o almeno sono questi i rumors che circolano. Sugli account social d’entrambi i due appaiono insieme in più occasioni, si conoscono da tempo, ma a quanto pare la scintilla sarebbe scattata la scorsa estate. Per il momento i due non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali anche se Nicolò in un’intervista al settimanale Grazia ha parlato proprio di Veronica:
“Veronica Ruggeri? Non vorrei parlarne, anche per scaramanzia. Ci conosciamo da cinque anni, mi sento bene con lei e finora, per via del lavoro che ci impegna entrambi, non abbiamo mai avuto molto tempo per stare insieme“.