Lady Diana, lettere inedite sulla luna di miele: “Non avrei potuto…”

La vita di Lady Diana è sempre stata incessantemente sotto i riflettori, con vari aneddoti, trapelati nel corso degli anni, in merito alla sua relazione con il principe Carlo. Ne sono un chiaro esempio alcune lettere inedite che la principessa del Popolo ha scritto durante la luna di miele e dalle quali si evincono nuovi particolari in merito al matrimonio con l’erede al trono.

Lady Diana – Foto fornita da JAMAL A. WILSON/AFP/ Credits: Getty Images

Il matrimonio con il principe Carlo

Convolati a nozze il 29 luglio 1981, il matrimonio di Lady Diana con il principe Carlo ha fatto sognare il mondo intero. Alla fine le cose non sono andate come sperato, con la coppia che ha deciso di divorziare. Nel corso degli anni sono trapelati vari aneddoti in merito alla loro storia, con alcune indiscrezioni in base alle quali tra i due non ci sarebbe mai stato un vero e proprio rapporto di complicità.

Anzi, la presenza di Camilla Parker Bowles sarebbe risultata fin da subito particolarmente ingombrante. Eppure, stando al contenuto di alcune lettere inedite, scritte da Lady Diana durante la luna di miele, sembra che anche il principe Carlo e la principessa del popolo abbiano trascorso dei momenti all’insegna della felicità e della spensieratezza.

Lady Diana e il principe Carlo – Foto fornita da Patrick Riviere/ Credits: Getty Images

Le lettere sulla luna di miele

In base ad alcuni estratti pubblicati nel 2001 dall’ex maggiordomo Paul Burrell, infatti, Lady Diana, durante il viaggio di nozze trascorso sulla Britannia, la nave di proprietà della Famiglia Reale, ha scritto ad un amico: “Non avrei potuto sentirmi più felice e non avrei mai pensato a quanto mi senta felice e contenta“.

Parole, quelle rese in seguito pubbliche dall’Express.uk, che dimostrano come durante i primi mesi di matrimonio Lady Diana fosse in realtà molto felice al fianco del marito. Sempre la mamma dei principi William e Harry, infatti, attraverso alcune lettere ha scritto:

LEGGI ANCHE –> Principe Carlo, terribile confessione a Diana la notte prima delle nozze

LEGGI ANCHE –> Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: indiscrezione choc

“La crociera sulla Britannia è stata estremamente viziata e abbiamo passato la maggior parte del tempo a ridacchiare e ad assalirci a vicenda. Il matrimonio mi si addice enormemente e adoro avere qualcuno a cui badare e viziare. È la cosa migliore che mi sia mai capitata, oltre ad essere la donna più fortunata del mondo”.

Lady Diana e il principe Carlo – Foto fornita da Fox Photos/Hulton Archive/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy