Laura Pausini nostalgia canaglia | “Mi manca tutto”

Laura Pausini sta provando una fortissima nostalgia per posti ormai andati. La cantante si confessa sui social. Ecco come. 

La Pausini è infatti sempre attiva nel suo lavoro, e non smette di incantare i suoi fans con la sua musica sempre al passo con i tempi. Sono numerosissimi i progetti a cui Laura prende parte ogni giorno, e il suo talento non tramonta mai.

Adesso, la cantante sta provando nostalgia. Per cosa? Scopriamolo insieme.

Laura Pausini e le foto di un anno fa: “Oggi mi sento un po’ malinconica”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Laura Pausini ha sentito il bisogno di confessarsi con i suoi fans per una sensazione che avverte da tempo.

Leggi anche —-> “Ma è lei?” Laura Pausini cambia look: trucco intenso e capelli ondulati LE FOTO

La celebre cantante ha infatti pubblicato alcune foto nelle quali la donna si trova in montagna, e ha lo sguardo felice. Il panorama è meraviglioso, come anche la neve calpestata dagli scarponi di Laura. “Un anno fa ero in montagna“, scrive infatti la Pausini, “In mezzo alla neve con la mia famiglia e con Biagio e Paola, due amici che sono una famiglia. E’ stata una vacanza veramente bellissima, che oggi mi sembra ancor di più un privilegio aver vissuto“.

Mi manca quel respiro a polmoni aperti“, ha continuato poi la nostra Laura, “che capisci bene cosa vuol dire quando sei in mezzo alla natura. Mi manca molto la libertà di poter fare e di poter abbracciare, di correre verso un amico e dirgli ti voglio bene… di svegliarmi e non dover pensare come fare a organizzare la mia giornata e il lavoro, che da quasi un anno svolgo come posso da casa mia, quando a casa mia non ci sono stata mai“.

Leggi anche —-> Maradona, Laura Pausini: “Fa più notizia la sua morte che la violenza sulle donne”

E ancora: “Questa foto sulla neve racchiude tutta la gioia e la libertà che la montagna mi ha insegnato e oggi mi sento un po’ malinconica“. Laura Pausini conclude poi scrivendo: “Mi manca tutto… come manca a tutti voi“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy