Rosalinda Celentano, spunta foto da 20enne: caschetto corto e viso d’angelo, meravigliosa

Lo stile e il carattere di Rosalinda Celentano sono stati riscontrabili anche dalla sua partecipazione a Ballando con le Stelle in coppia con la ballerina professionista Tinna Hoffmann. Non tutti però la ricordano alcuni anni fa quando aveva uno stile ed un taglio di capelli molto diverso rispetto ai giorni attuali.

Rosalinda Celentano - meteoweek
Rosalinda Celentano – meteoweek

Uno stile inconfondibile

La figlia del molleggiato, Rosalinda Celentano, nonostante abbia partecipato a Ballando con le Stelle con un taglio di capelli completamente a zero, alcuni anni fa invece si presentava con una pettinatura totalmente diversa rispetto a come la possiamo scoprire oggi.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Una Rosalinda speciale

Rosalinda Celentano è nata a Roma il 15 Luglio nel 1968. L’attrice, negli anni, ha cambiato spesso pettinatura e stile in tutti questi anni. Scopriamola, quindi, in uno scatto risalente a circa trent’anni fa.

Una Rosalinda da giovane - Fonte Instagram
Una Rosalinda da giovane – Fonte Instagram

Dalla foto, quindi, si può riscontrare come Rosalinda all’età di 20 anni avesse un taglio più sbarazzino nonostante la sua femminilità e il suo stile originale emergevano anche in quei tempi. La sorella di Giacomo e Rosita ha sempre portato avanti un genere molto originale ed autentico al di là delle critiche o degli apprezzamenti. Ha una personalità che spicca soprattutto per la sua indole battagliera e determinata.

Rosalinda Celentano e il suo nuovo successo

Con l’esperienza a Ballando con le Stelle, Rosalinda ha rispolverato una grande popolarità anche tra il pubblico più giovane. Quest’ultima nonostante avesse dovuto partecipare al talent di Milly Carlucci al fianco di Samuel Peron, si è ritrovata con una grande compagna d’avventura ovvero Tinna Hoffmann.

La preparazione di Rosalinda con Tinna a Ballando con le Stelle - meteoweek
La preparazione di Rosalinda con Tinna a Ballando con le Stelle – meteoweek

Leggi anche -> Bufera su Amici, i fan si ribellano sui social network

Infatti, Samuel, è stato colpito dal Covid sin dagli inizi della trasmissione e quindi Tinna ha avuto modo di affiancare la Celentano riscuotendo un grande successo al punto da arrivare alla tanto agognata finale. Le due, dopo la grande avventura televisiva, continuano a coltivare uno splendido rapporto di amicizia ed affetto.

Impostazioni privacy