Temptation Island, la protagonista è incinta: mamma per la prima volta

Sono passati ben 4 anni da quando Roberta Mercurio è uscita da Temptation Island, pronta a lasciare l’ex fidanzato Flavio Zerella e oggi possiamo dire che la modella ha trovato non solo il vero amore, ma presto realizzerà il più bello dei desideri, quello di diventare mamma. 

Roberta Mercurio sarà mamma

Partecipa a Temptation Island per mettere in discussione il suo rapporto con il fidanzato di allora, Flavio Zerella ma i telespettatori sanno che Roberta Mercurio alla fine ha deciso di buttarsi quella relazione poco serena, alle spalle. Oggi la 30enne è al settimo cielo e lo fa sapere attraverso il suo profilo Instagram.

Roberta Mercurio ha trovato l’amore con il calciatore Luca Caldirola: la coppia è innamoratissima e affiatatissima, ancor di più ora, che aspettail loro primo figlio.

L’annuncio della modella

L’ex concorrente di Temptation Island e il difensore del Benevento infatti aspettano un bambino o una bambina. Roberta Mercurio lo annuncia al mondo, attraverso un post tenerissimo su Instagram:

LEGGI ANCHE ———–>Temptation Island, la coppia si dice per sempre addio: “Lei voleva il matrimonio...”

Roberta Mercurio – Meteoweek- Fonte: Instagram

“Erano le 6:00 di mattina del 4 ottobre quando ho scoperto che dentro di me stava nascendo una nuova vita. Luca era in ritiro e le mie gambe tremavano, il cuore batteva forte ed ero invasa da un mix di emozioni.” Inizia così la didascalia che la modella ha scelto di allegare alla foto che la ritrae con il pancino scoperto tra le braccia di Luca Caldarola. Ha fare da sottofondo, un bell’albero di Natale illuminato.

LEGGI ANCHE ———–>Temptation Island, problemi di salute per protagonista: “Periodo delicato”

“Ansia, gioia, preoccupazione, euforia, incredulità e soprattutto tanta tanta felicità. Ho sempre detto che Caldi è stato un dono del Signore, la luce alla fine del tunnel, il compagno perfetto, l’amore che ho sempre desiderato. Ed è vero quando dicono che “l’amore genera amore”. E tu piccolino/a ne sei la prova. Tu e il tuo papà ne siete la prova. Mi avete cambiato la vita, siete la cosa più bella che mi sia mai capitata e vi amerò per sempre, immensamente.Mamma e papà @caldiluca3 ti aspettano.” Conclude Roberta, ricevendo in brevissimo tempo una valanga di cuoricini e messaggi di congratulazioni.

Impostazioni privacy